grazie Eldest...
si intendevo propio la differenza con gli occhiali originali jvc
Visualizzazione Stampabile
grazie Eldest...
si intendevo propio la differenza con gli occhiali originali jvc
Sono compatibili con il philips 46pfl9706?
nella lista il modello sony hx855 non c'è vuol dire che non sono compatibili
uno dei miei xpand 104 improvvisamente non si accende più, nessun segnale di vita, anche collegandolo col cavetto al pc niente... Qualcuno può aiutarmi? Gli occhiali non hanno subito nessun urto, niente di niente (1 mese di vita)
Se hai provato anche a ricaricarli con un caricabatterie da tavolo senza riuscire a risvegliarlo, allora mi sa che e' andato...
Anche uno dei miei si e' guastato dopo pochissimo uso: una delle lenti non si attiva piu'...
Mi da' l'idea di un prodotto un po' fragilino, con un supporto agli utenti quasi inesistente (basta dare un'occhiata al loro sito)...
Se sei in garanzia fatteli sostituire o riparare dal venditore, fuori garanzia ripararli e' praticamente impossibile o non conveniente.
E' passato meno di un mese dall'acquisto, penso siano ancora in garanzia, a te li hanno sostituiti? Si convengo che sono un po' delicati evidentemente, forse sulla connessione tra stanghetta e lenti, i sony invece sono un blocco unico, e dalle stanghette non passa niente.
Venditore su internet e fuori dai tempi per il diritto di recesso...:(
Non valeva la pena di sbattersi tra imballaggi e spese postali da pagare e probabili tempi biblici per la riparazione, per avere poi un prodotto riparato chissa' come, e che magari si rompe ancora dopo poco tempo...
Avendo altri 5 occhiali funzionanti (2 JVC, 2 X103, e l'X104 rimasto), per ora posso anche fare a meno del 6°.
Io li ho presi da homecinemasolution, in questo senso sono più che tranquillo...:)
Ciao a tutti, mi sto interessando all'acquisto di un paio di occhiali Xpand 104, volevo chiedere qualche info a chi già li ha
Li comprerei per affiancarli ai miei orginali panasonic EW3D3ME con i quali, sul mio 50GT30 vedo un po' di cross-talking, praticamente solo nelle scene buie e ho letto che alcuni utenti americani hanno risolto grazie agli occhiali monster vision grazie alla possibilità di configurare i parametri degli occhiali, cosa che gli occhiali panasonic non permettono.
Dato che i monster qui non si trovano (e se ho ben capito sono anche fuori produzione), la mia scelta ricade sugli Xpand104 data l'applicazione per gestire lo shutter.
Anche se non dovessero risolvere il problema del cross-talking, non sarebbero soldi buttati via perchè al momento ho solo un paio di occhiali ed è un po' che sto considerando l'acquisto di un secondo paio.
La mia domanda è relativa all'applicazione per gestire il delay, ho letto che gli occhiali vanno collegati al pc, il delay va configurato alla cieca, vanno staccati e provati sul tv e così, fino ad ottenere un buon risultato. Mi sembra assurdo, l'ideale sarebbe mettersi davanti al tv con gli occhiali collegati al pc e regolarli con davanti l'immagine... qualcuno di voi ha provato e mi sa dire com'è la situazione?
Poi, 90 euro, spese incluse è un buon prezzo o esistono fonti più affidabili a meno?
Grazie
Sorry, con il mio TV li ho accesi ed e' andato tutto alla perfezione subito, mai collegati a PC.
Rilasciata la nuova versione del software pc 1.2, e il nuovo firmware 2.0.3
Con l'ultima versione del software pc, il delay è espresso numericamente..ed è possibile salvare i proprio preset.
Dopo l'aggiornamenoto ho notato una sensibile riduzione di CT...consiglio di farlo!!
no ho mai aggiornato gli occhiali, basta scaricare il software e collegare gli xpand al pc?
grazie.