tanto vale max!se non li conosci come fai a dire di si al cambio?!
magari quel modello è una pippa mostruosa!che ne sai!?
Visualizzazione Stampabile
tanto vale max!se non li conosci come fai a dire di si al cambio?!
magari quel modello è una pippa mostruosa!che ne sai!?
Se tutti ne parlano bene, una "Pippa Mostruosa" non è....;)
anche del cht12q sento parlare bene,infatti se vedi le firme è uno dei sub maggiormente venduti!quindi non conta tanto come cosa..!magari a te non piace il 64 ma se vedi nella discussione klipsch lo hanno in migliaia e son contenti.
poi bisogna vedere anche se son meteore o meno..!prima sentivo sempre parlare di sub bk e ora non li nomina piu nessuno!sub epik..stessa cosa!bisogna valutare un po il parlare!perche basta che uno del forum lo abbia e inizia a scrivere in tutti i post che uno parla di sub che quel dato sub si sente bene e cosi sene parla..oppure uno che li vende e fa la stessa cosa,è una reazione a catena!
io ho iniziato a scrivere le rb81 come sorround son ottimi e ora tutti in cerca di rb81!è una catena!siamo molto pecore diciamo!
Beh oddio, qua non si parla di EPIK, ma sui forum americani continuano :D
verissimo luca!infatti lo avevo pensato per le 83!ma qui non lo importano piu!!!:(
in italia i sub un po massicci fanno poca presa purtroppo ma documentandomi sui forun americani tipo il tuo pb13 è ultra osannato!
ps luca pm visto??
Pegarx, tu puoi pensarla come vuoi però hai fatto degli esempi che non stanno ne in cielo e ne in terra, visto che dei sub che hai citato ne parla bene un sacco di gente che li possiede, e stesso discorso per le RB81....non sono buone perchè lo dici tu, non penso che tutti acquistino senza ascoltare e comparare! Mentre i CHT per me non sono un gran che (difficoltà di posizionamento- code- rimbombi-ecc ecc compreso il 12"), basta comparare con altri modelli per rendersene conto e non mi interessa quello che dice la gente....io ascolto con le mie orecchie prima di comprare.;)
MA infatti pegarx il problema è sempre lo stesso, in USA hanno superfici molto più grandi, quindi usano SUB enormi. In Italia i Sunfire vanno tantissimo perchè sono molto piccoli e molto belli. (E suonano anche forte per essere così piccoli).
MA se ascolti un EPIK o un SVS PB13, capisci che sono di un altro livello!!
Luca
PS: letto e appena riesco ti passo le foto.
Non so a quale Epik ti riferisci, ma l'SVS PB13 è anche di un altro livello di prezzo rispetto al Sunfire HRS12 :( .
Nessuno regala niente.....la qualità si paga! Quindi, o ti accontenti oppure spendi.:)
Io con l'svs sb12-nsd e antimode mi trovo benissimo, e vi dico che utilizzo dopo utilizzo ho notato un netto miglioramento; con gli stessi film, il canale LFE ha acquistato maggiore profondità e maggior controllo, senza generare code, fantastico !!!:cool: . E ancora non ho finito il rodaggio di 80 ore che mi è stato consigliato da AVS_MAX ;), a cui seguirà un'altra equalizzazione "finale".
Inoltre, da varie prove effettuate, non soffre di problemi di posizionamento; io l'ho installato in un angolo della parete frontale (poichè era così predisposto).
Epik Empire ;)Citazione:
Originariamente scritto da AB16
max quindi consigli subito il cambio da cht a svs perchè li hai sentiti entrambi?
Degli SVS ne ho solo sentito parlare (tanto), ma lo sai che i CHT a me proprio non piacciono....comunque preferisco sempre la Serie 800, per me è il Massimo.
Citazione:
Originariamente scritto da Hid@lgo81
Hai la casella piena.....Volevo ringraziati per la risposta..;)
si ma di svs tu senti sempre parlare di pb13 ultra che son osannati ovunque..!anche la b&w fa la serie 1 che è una pippa!cè piu plastica li che in una panda!ma fa anche la serie 7!non è che se il top di gamma dicon tutti che è ottimo poi lo son anche le serie basse no??
diciam bene le cose come stanno.