As usual l'evento sarà replicato da hcs a Milano... o almeno credo
Visualizzazione Stampabile
As usual l'evento sarà replicato da hcs a Milano... o almeno credo
ad esprimere un desiderio, vorrei vederlo in confronto diretto col mio z21000 per vedere se c'é tutta questa differenza di dettaglio anche su materiale 1080p.Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Te lo sconsiglio :Perfido:
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Se solo leggeste le newsletter di avmagazine e visualizzaste i bannerrr...Citazione:
Originariamente scritto da Cetto_La_Qualunque
Sono due settimane che c'è una campagna a martello su questo evento, con ben 3 Nesletter: 4K in 4 città: Perugia, Roma, Bologna e Milano...
Non le ricevete perché vi siete cancellati, le buttate senza neanche aprirle o cosa???
http://www.avmagazine.it/news/videop...w-4k_6651.html
http://www.avmagazine.it/immagini/ad...15_sony_4k.jpg
e beh vorrei provar lo stesso, in fin dei conti qui siamo tutti beta-testers.
Se restassi sbalordito anche con i blu-ray potrei anche far la pazzia di prenderlo (che mi frega, si vive una volta sola :D).
ma io mi riferivo al confronto Sony vs JVC vs Epson ... a Milano (Videosell) arrivano solo i Sony o, almeno. questo e quanto traspare dalla news ...Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Citazione:
io personalmente l'ho potuto osservare con materiale 1080p e credo che la differenza col sony 95 sia estremamente visibile e concreta
non è necessaria molta concentrazione per il confronto, è sufficiente tenere gli occhi aperti e prestare 3 secondi di attenzione
direi che siamo davanti ad una svolta epocale
Si si ma battere gli sxrd standard è facile, sono anni che restituiscono le immagini più morbide tra i vpr che appaiono in questi shootout. Ma se sul fronte dettaglio, mi annichilisce anche lo Sharp con materiale 1080p allora 17K se le merita pure eh ...
Vi riporto giusto qualche commento:
Citazione:
"... non ci credo... c'è il trucco..."
Citazione:
"... è come il ponte a ologrammi di Star Trek"
Citazione:
"... cambia la trama.. è un altro film..."
Citazione:
"... strepitoso!"
ma soprattutto
E il tutto per una macchina non tarabile, che andava al 50% delle potenzialità e con materiale full HD...Citazione:
"... a quelli che possono permettersi una macchina del genere e non se la comprano gli spaccherei la testa"
Emidio
ma sono esattemente le cose che ho detto io..... avevi un dattilografo vicino?:D
cominciamo a vederlo Sabato a Trezzano, poi vedrò se prendere appuntamento con la mia direttrice di banca il Lunedì seguente ...:D
Ah, ok. Scusa :pCitazione:
Il prossimo appuntamento per lo shoot-out completo (sto spingendo per portare anche un DLP full HD 2D) sarà a Bologna da Audioquality, 17 e 18 Dicembre. E poi nella seconda metà di Gennaio a Milano, da Videosell.
Emidio
@Cetto_La_Qualunque fossi in te l'appuntamento lo anticiperei a oggi pomeriggio;)
A Roma niente?! :sob:
;) Raccomando per i futuri Shoot di presentarsi " per coloro che li portano "con le lenti degli occhiali pulite . Non è possibile ascoltare frasi tipo " non vedo tutta questa differenza ".
La differenza Signori tra il 95 e il 1000 " con tutto che il 1000 lavorava al 50%" si vedeva e di molto. Immagini 1080P " non 4K native "con il 1000 sembrava Blu Ray ( 1000) contro DVD (95 ).