Forse i nostri google sono diversi perchè a me se digito esattamente ciò che mi hai consigliato esono tutti i popcorn possibili ma non il modello A300.Citazione:
Originariamente scritto da ilpicchiatello
Visualizzazione Stampabile
Forse i nostri google sono diversi perchè a me se digito esattamente ciò che mi hai consigliato esono tutti i popcorn possibili ma non il modello A300.Citazione:
Originariamente scritto da ilpicchiatello
Prova a fare queste prove(una per volta):Citazione:
Originariamente scritto da gadan
- vai nelle caratteristiche della scheda di rete del PC e disabilita i jumbo frame (se li hai abilitati). Controlla anche il parametro MTU (se presente separatamente) e mettilo a 1500 o 1492.
- prova a far funzionare la scheda di rete con diversi controlli di flusso (Half duplex, Full Duplex)
- prova ad impostare la velocità della scheda a 100Mb/s o Gigabit (una alla volta :-))deselezionado automatico se presente.
- Per lo username e password, prova ad inserire user e pass del pc, sia maiuscolo che minuscolo. Questi apparati sono dei Linux customizzati e la gestione delle utenze tra Linux e Win7 fà sempre a cazzotti.
Facci sapere
Ciao
Grazie infinite per i consigli Alex, stasera a casa farò tutto e vi farò sapere :)
Per quel poco che ho potuto provarlo, legge tutti i menu dei BD ISO tranne i menu BD in Java.Citazione:
Originariamente scritto da lookme
non conosco la differenza in pratica quali sarebbero quelli in java?
Per esempio, il BD de "Il Cavaliere Oscuro" ha i menu in Java.
statisticamente quanti BR hanno menù in java? sono la maggioranza oppure un numero trascurabile?
Solo una considerazione.
vedo che si parla molto delle ISO, però mi sembra che la cosa non abbia molta importanza.
Secondo me le legge, non ho il 300, ma il C-200, però il chip del 300 è una evoluzione di quello del 200 per cui non vedo perchè non dovrebbe comportarsi diversamente (ovvero senza alcun problema).
Ma anche fosse dove starebbe il problema?
Esempio: prendo il mio BD originale, faccio partire AnyDVD e mi compare un menù dove mi si chiede se voglio estrarre in formato ISO "Crea un File Immagine" o nel modo file/Directory "Decripta il Disco nel Disco Fisso", se so che il mio lettore non legge bene le ISO sceglierò questa seconda modalità.
Non c'è differenza di ingombro, mi troverei tutto il BD in una unica cartella invece che in un unico file; rtra l'altro in questo modo se avessi bisogno di limare il BD per ridurlo solo al film ,eliminando tutto i trailer o altro che porta via solo Gigabyte spazio (avendo l'origine anche degli extra, visti una volta non mi interessa più di tanto), lasciando solo la liongia italiana e aquella inglese più i relativi sottotitoli lo posso fare tranquillamente, se ho un uan ISO la devo trasformare.
Nel caso si avesse un ISO già fatta basta installare Virtual CloneDrive (che è gratuito), montare la ISO, aprire il file che ora appare con un normale BD e fare un copia/incolla in una cartella su HD della sua struttura, in un quarto d'ora si riottengono i singoli file che non daranno alcun problema.
Perchè farsene un così grave problema quando, eventuialmente, la cosa può essere già evitata sin dall'inizio o vi si può porre rimedio in breve tempo e senza difficoltà?
Un parere personale circa l'A-300 sarebbe quella di leggere attentamenye il loro forum poichè ci sono molti possessori (essedndo a livello internazionale) e ci scrivono anche i beta tester nonchè il loro portavoce/tecnico ufficiale, sempre molto presente e pronto a fornire risposte.
Io, se dovessi acquistarlo aspetterei comunque almeno un mesetto, giusto per dare il tempo di far uscire un po' di aggiornamenti firmware e vedere se saltano fuori "veri" problemi.
Ciao
@nordata
in riferimento al tuo ultimo post, io chiarisco che quanto chiedevo in pagina precedente si riferiva sia alle iso bluray (unico file con estensione .sio) sia alle cartelle (bdmw, certificate).
In sostanza io per iso bluray intendo il rip fatto con anydvd, sia tramite creazione di un unico file sia tramite creazione della struttura a cartelle.
Perché è importante? Perché il rip fatto in questo modo impiegata circa mezzora, mentre se devo iniziare a riconvertire o muxare con programmi vari diventa tutto molto più lungo.
Perciò se l'a300 legge perfettamente il file iso creato da anydvd piuttosto che la struttura di cartelle sempre creata da anydvd, va benissimo lo stesso.
Io non ho ancora capito se me le legge come se utilizzassi il lettore bluray: i sottotitoli creano problemi?
I menu grafici non mi interessano più di tanto, l'importante è che si riescano a selezionare tutte le tracce audio e i sottotitoli presenti e che i sottotitoli forzati per le parti non tradotte partano in automatico.
Ad esempio il cavaliere oscuro. Il rip di anydvd (sia in file iso che in struttura cartelle) come è letto?
Oppure district9 o avatar. Nelle parti non tradotte i sottotitoli forzati come si comportano?
Grazie
Strana interpretazione.Citazione:
Originariamente scritto da Aleabcde
Con il termine "ISO" in informatica si intende una cosa ben precisa, tanto è vero che esistono moltissimi programmi con tale termine inserito nel nome (WinISO, ISOBuster, Power ISO, ecc.) il cui compito è quello di creare tale tipo di file o di estrarne il contenuto, in Nero, ad esempio, esiste l'opzione per masterizzare partendo da una ISO (immagine).
Qualsiasi altra interpretazione personale è errata e fuorviante, se intendi cose diverse dovresti specificarlo, ci sono lettori multimediali che leggono benissimo la struttura di un BD o DVD se è nel formato a componenti, mentre hanno problemi con la stessa struttura se sotto forma di ISO.
Così si crea solo ulteriore confusione.
Ciao
certo che esteticamente e' proprio brutto
eh
chissene............. ;)
non so che dirti...Citazione:
Originariamente scritto da lookme
io sto osservando 2 A300 su ebay, e 3 su tre e-shop....
:confused:
prova A-300, oppure solo 300.. sù, un po di iniziativa ! ;)
secondo voi che hard disk sarebbe opportuno montare da 2TB?
O meglio prenderlo esterno?
Io ho un hard disk esterno alimentato, quasi pieno.
Pensavo di togliere il case e inserirlo dentro all'A-300 per risparmiare spazio e corrente.
Rischio di perdere i dati se lo inserisco?