Una volta. Ma si è trattato di un aggiornamento che non era andato a buon fine.
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Una volta. Ma si è trattato di un aggiornamento che non era andato a buon fine.
Stefano
Ok....
Ma scusami....ancora non leggo bene tutto il manuale...ma l'aggiornamento si scarica dalla rete e si installa da USB? Perchè sul sito marantz ita non ho trovato aggiornamenti fw?
Con il pre collegato alla rete, dovresti attivare la ricerca automatica. Oppure la lanci manualmente, ma non serve l'USB.
Stefano
Però se non sbaglio non ha un ricevitore Wi fi il 7005... io non ho il router nella stessa stanza...:(
Qualcuno ha idea di dove scaricare il manuale in italiano del pre? Sul sito di Marantz Italia c'é il manuale ma solo in inglese
A me per ora nessun blocco strano...per gli aggiornamenti ho preso un cavo di rete di 10 metri, ce sono anche di più lunghi...al limite fai così, quando ti serve lo attacchi poi stacchi, con 20 metri ci dovresti arrivare anche da un'altra stanza
Si mi servirebbero almeno 20 m...
Ma perchè tu non hai ricevuto il manuale in italiano cartaceo con il pre?? Io ce l'ho!!
Ma è da aggiornare il nostro? che ci è appena arrivato?
Secondo me gli aggiornamenti che hanno rilasciato servono solo per migliorare i difetti di rete, dlna o interazione con prodotti apple, ma per quanto riguarda funzionamento del prodotto o aggiunta di nuove features, non penso che ne abbiano portati.
Il fatto poi che non esista changelog è strano e la dice lunga sull'importanza di questi.
Per questo invito a non aggiornare se non a vostro rischio
Allora non ci provo nemmeno... ;)
Si, anch'io...é che al lavoro mi sarei dato una leggiucchiata volentieri, e il manuale cartaceo di 5kg é un po' scomodo:D ;)Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
A me dell'AirPlay interessa zero, quindi mi sa che passo anch'io...
Si anche a me l'Airplay interessa 0...
Allora....provato ad utilizzare l'audyssey.... e niente... è identica al 906... sembra mettere un freno a mano....le medio basse si dimezzano... non mi piace per nulla... evidentemente nel mio ambiente e con i miei diffusori è meglio non usarla.
Mi conforti...hai provato ad alzare un po' di più il volume? Magari a parità di volume sembra abbatta tanto, alzando magari viente fuori qualche beneficio dell'equalizzazione, boh...
effettuato aggiornamento... nessun cambiamento di rilievo a parte la durata... mezz'ora.... mizzica...
Si...ma non c'è niente da fare....l'audyssey mi ammazza la gamma medio bassa.Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Cvd :D
La eq quindi non sempre è un vantaggio anzi....