Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi. Oggi sono andato in un MW ed ho visto che hanno il
55lw650g.
l'ho visto acceso in sd e sinceramente sono rimasto un po deluso.
non so se i settagi erano sballati ma il televisore non reggeva il confronto con nessun altro televisore esposto.
Secondo voi questo tv è un bluff oppure in MW lo fanno apposta a non settare bene la LG per vendere altro? (samsung e sony)
-
Citazione:
Originariamente scritto da babaco
Ciao ragazzi. Oggi sono andato in un MW ed ho visto che hanno il
55lw650g.............
Anche gli altri erano in SD??. Ho sempre cercato di vedere un tv acceso in sd alla MW ma non ci sono mai riuscito. Sempre con BD, al massimo sky hd.
-
RE
Dopo averlo visto in sd, l'ho visto anche in rete con gli altri in hd.
Il confronto non reggeva lo stesso. Non l'ho visto in 3D.
Mi ero creato forse troppe illusioni su questo tv e sono rimasto deluso.
Siccome era appena arrivato e lo stavano esponendo forse come ho detto nel precedente post non era stato regolare per bene.
Comunque tra qualche giorno ci ritorno e vedrò se è cambiato qualcosa.
Se non dovesse cambiare nulla allora aspetterò il 55 LW980G.
-
Purtroppo una brutta notizia , il 47lw980g che doveva arrivare oggi non e' arrivato , al suo posto una lettera che diceva che la produzione in Italia dei televisori 47 e 55 lw980g e stata spostata nei primi mesi del 2012 .
Perciò uscirà secondo me tra fine gennaio e inizi di febbraio , io aspetterò fino a questa data dopodiché guarderò ad altri televisori .
-
Per quel periodo si sarà svolto anche il CES con la presentazione dei nuovi modelli Samsung, Sony, etc.
Tempo qualche mese inizieranno anche a distribuirli, credo proprio che LG dovrà inventarsi qualcosa per poter vendere un modello ormai "vecchio".
Magari verrà proposto ad un prezzo molto allettante!
-
La tecnologia NANO LED è l'unica azienda a proporla e non è ancora presente in Italia. Al CES sarà sempre nuova e non vecchia.
La LG punta molto su questo e sulla tecnologia Cinema 3D passivo.
Difficilmente scenderà di prezzo anzi visti i prezzi dei top di gamma degli altri può darsi che li aumenti.
Speriamo bene
-
Ragazzi ma lo sapete che in Spagna il 55lw980s (uguale al nostro g) è im vendita on line su tutti i siti ed è disponibilissimo? I prezzi vanno da € 2520 ad € 2650 con inclusi 7 paia di occhiali. Il digitale terrestre è come il nostro e cioè C+
-
Buono a sapersi, mercoledì prossimo sono giusto a Barcellona. Dovrei riuscire a fare un giro in centro in serata, vi farò sapere se li espongono anche nei grossi centri commerciali e quale sia la disponibilità.
-
Ragazzi secondo voi conviene prendere ora un 650g o 980g online(estero?)?? Siamo a 2 mesi dal ces e spendere 2500€ non sono proprio pochi.
Io devo comprare la tv nuova ma mi sa che aspetterò le novità del ces.
Che dite?? Samsung, ecc proporranno tv migliori?
-
Citazione:
Originariamente scritto da babaco
La tecnologia NANO LED è l'unica azienda a proporla e non è ancora presente in Italia. Al CES sarà sempre nuova e non vecchia.
Sarà anche così ma già quest'anno il LW980 è risultato inferiore al Sony HX920, pensa rispetto al Sony dell'anno prossimo!
-
Guarda che ti stai sbagliando , il confronto non era con lw980g
-
salve sono nuova del forum,mi sono iscritta appositamente per avere lumi su questo fantomatico 55LW980G...purtroppo io ho gia' pagato con bonifico bancario una famosa catena che vende solo on line...non so se posso scrivere il nome ma mi pare di no....cosa mi consigliate di recedere l'ordine e non so nemmeno se posso farlo ? perche' nelle condizioni d'acquisto non parla di tempi precisi ma specificano che il prodotto se non è disponibile al momento del'acquisto ,verra' spedito soltanto quando tornera' disponibile ...quindi mi tocchera' aspettare febbraio 2012 ? e l'ho pagato pure 2.639:cry: datemi un consiglio grazie
-
Guarda non puoi recedere , ti consiglio di aspettare tanto dovrebbe arrivare a fine gennaio anche perché nel resto di' Europa e' gia uscito solo noi purtroppo non é ancora arrivato .
-
Citazione:
Originariamente scritto da mirko1974
Guarda non puoi recedere , ti consiglio di aspettare tanto dovrebbe arrivare a fine gennaio anche perché nel resto di' Europa e' gia uscito solo noi purtroppo non é ancora arrivato .
grazie...pazienza avevo trovato un buon acquirente il mio Sharp aquos46DX1E che non credo aspettera' gennaio :(
-
Buongiorno a tutti.
Ma se dovessi aspettare fino a giugno 2012 per acquistare questo televisore (a giugno Europei di Calcio e ad agosto Olimpiadi anche in 3D su sky!) commetterei un grosso errore?
I piccoli difetti che alcuni di voi hanno riscontrato nelle recensioni sono così gravi?
Grazie