Ciao, scusate la domanda da neofita ma non riesco a sentire l'audio del tv (kuro) dopo averlo collegato con l'hdmi al 2310. Cosa sbaglio?
E come si passa dal 2.1 al 5.1?
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Ciao, scusate la domanda da neofita ma non riesco a sentire l'audio del tv (kuro) dopo averlo collegato con l'hdmi al 2310. Cosa sbaglio?
E come si passa dal 2.1 al 5.1?
Grazie.
In riferimento alla auto-quotatura, in una precedente risposta qualcuno citava che non è upscaling ma conversione.Citazione:
Originariamente scritto da Miles_Teg
Ad ogni modo ...
Dopo la mia precedente osservazione oggi con dispiacere ho notato un altro problema.
Ho collegato la Wii ... stessa situazione da SD a SVHS.
Ai lati dello schermo c'è un evidente cambio cromatico e su alcuni colori fa come delle strane righe.
Se la collego direttamente alla TV ... va tutto OK.
Qualcuno di voi ha esperienza su installazioni con TV a tubo ? ... con i colori avete qualche variazione ?
Grazie
Da qualche giorno i giochi per PS3 non mi danno più la risuluzione massima prevista : quello che era 1080p è diventato 720p e quello che era 720p è diventato 576p. Ho provato a reimpostare la risoluzione massima sulla PS3 ma ......niente. Potrebbe dipendere dal Denon ? Se fosse così, qualcuno sa dirmi come risolvere la questione ?
Grazie
(spero di non essere andato ...fuori tema, come si diceva a scuola!!)
Scusate, ma con il 3310 in standby come posso sentire e vedere lo stesso tutti i componenti collegati?
Mi spiego, ho collegato play3 (hdmi), dvd recorder (component), myskyhd (hdmi), wii (component) al 3310 e poi quest'ultimo alla tv con hdmi all'input 1. Posso usare uno qualsiasi di questi elementi senza dover x forza accendere l'ampli ogni volta? Ovviamente con l'audio tramite tv, e su che canale li vedro'? Sempre Input 1 della tv? grazie :confused:
lo fa solo per l'hdmi, gli altri essendo analogici devono essere convertiti, quindi l'ampli deve essere acceso
HDMI Control su ON
Standby Source su HDMIx (1-5) oppure Last (ultimo hdmi usato)
grazie...ultimo dubbio, l'hdmi da scegliere x standby source si riferisce al'hdmi tramite cui e' collegata la sorgente al denon o tramite cui il denon e' collegato alla tv?
lascia stare domanda stupida....scelgo l'hdmi del denon che passera' lo stesso il segnale...penso di aver capito...grazie cmq.
l'uscita hdmi è una sola, quindi puoi solo selezionare uno dei 5 (non 6 come avevo scritto in precedenza) ingressi
per fortuna mi è arrivato il 22, con tanto di cuffia omaggio.....:D
per il momento devo dire che sono molto soddisfatto, soprattutto per la resa video, ottima !
ora devo smanettare un po' con i collegamenti per trovare la soluzione ottimale per collegare MySkyHD, PS3 slim, lettore DVD e Wii.....
vorrei solo alzare un po' il volume del centrale, vale la pena utilizzare la calibrazione Audyssey ? dà buoni risultati ?
ciao,
Lorenzo
Io consiglio sempre di fare la calibrazione audyssey a me piace molto, ma poi può essere questione di gusti
al termine se ti sembra basso il volume centrale alzalo fino a quando non ti soddisfa
e se l'audyssey non ti piace lo disabiliti, solo che ha me senza sembra tutto molto scialbo e poco coinvolgente
Ne approfitto, perché a me non va e spero sia io e non il denon. Ho il 2310 e anch'io ho attaccato wii con component. Non va l'audio di wii. Tu dove hai inserito i cavi audio bianco e rosso di wii? Come hai impostato l'input da menu? Grazie.Citazione:
Originariamente scritto da mariannacu
vi dico subito che non so se questo sia il modo più corretto o più semplice, ma dato che funziona non mi sono preoccupato + di tanto
io ho collegato la wii in composite ed attaccando i 5 RCA agli ingressi DVR
nella schermata di selezione degli ingressi ho selezionato sulla riga DVR nella colonna Composite 2-RCA
selezionando l'ingresso DVR dovreste avere audio e video
dato che non esiste un pulsante veloce sulla prima faccia una volta selezionato l'ingresso (lo trovate sulla faccia posteriore) l'ho memorizzarlo su uno dei 3 profili (basta tenere premuto il relativo tasto per un paio di secondi)
grazie Kali, farò la prova.Citazione:
Originariamente scritto da Kali
il microfono l' hai messo su un cavalletto ?
@Illy
Come ti trovi con l'abbinamento denon 2310 e Tesi 5.1?
E' una mia possibile scelta per cui sono interessato ad un tuo parere.
Hai un altro precedente sistema con cui confrontarlo?
Grazie
E' il mio primo impianto. Ero (ai tempi del Nad 3020, cerca con google) un appassionato, ovviamente di musica. Mi piacevano le Indiana Line Arbour ma il color ciliegio è per me e i miei mobili impossibile.
Ho preso anche l'LG BD390 e devo dire che, al momento, sono soddisfatto sia per quanto riguarda l'aspetto Home Teather che per quanto riguarda l'aspetto musicale. Il tv LCD è un (quando l'ho preso) mitico samsung serie 558 da 52".
Diciamo che, a parte il tv che avevo già, ho speso meno di 2000 euro e sono molto contento, consiglierei il tutto.
ho un problemino se attivo il passtrough dell HDMI
In pratica se faccio in modo che il segnale audio/video HDMI passi anche ad ampli in standby, accendendo il sinto il suono non esce quindi è muto....appena disattivo il contro HDMI il sinto riprende a suonare....
Why?