@blasel
ma non è che hai fatto qualche cambiamento al tuo abbonamento e sei rientrato nel nuovo listino che prevede, appunto, 5 € di spesa per HD+SkyGo?
ciao
Visualizzazione Stampabile
@blasel
ma non è che hai fatto qualche cambiamento al tuo abbonamento e sei rientrato nel nuovo listino che prevede, appunto, 5 € di spesa per HD+SkyGo?
ciao
Ci sono delle importanti novità per te
che hai già scelto il servizio Sky Go.
Ciao
su Sky sta per cominciare una stagione imperdibile, ricca di programmi che tu potrai guardare
anche fuori casa con Sky Go. A tutti i contenuti che già conosci, si aggiungono infatti le serie tv più amate, prossimamente su FoxCrime e FoxLife, il campionato di Serie A,
visibile anche su iPhone e dispositivi con connessione 3G, e la UEFA Europa League.
T’informiamo, tuttavia, che dal 1° settembre le dirette di alcuni eventi sportivi su PC saranno disponbili solo a pagamento. Ma per ringraziarti di essere stato tra i primi a scoprire Sky Go,
avrai la possibilità di seguirli ancora gratis per un mese*, ovvero fino al 30 settembre.
Da ottobre, invece, per continuare a vederli ti basterà richiedere la nuova offerta Sky Go PC.
Per conoscere tutti i dettagli su offerta, contenuti e costi collegati al sito sky.it/skygo a partire
dal 27/8/2012.
Attenzione: per tutelare il valore del tuo abbonamento e proteggere i nostri contenuti, a breve non sarà più possibile ricevere i canali di Sky Go, ad eccezione di Sky TG24 e Sky TG24 EVENTI, su iPhone e iPad modificati attraverso attività di jailbreak e tablet Samsung modificati attraverso attività di rooting.
Quindi per tutti coloro che hanno avuto finora skyGo gratuito, la novità è che da settembre dovranno cominciare a pagarlo.
Per chi si abbona ora però, con l'offerta combinata Sky Hd & Go, si pagherà 5 euro al mese, ma a questi bisogna pure aggiungere qualcosaltro per eventi sportivi particolari oppure è tutto compreso nei 5 euro??
Grazie Ci@o
Ma per togliere sky go basta chiamare?
il più grosso limite di Sky Go è stato l'impossibilità di fruire di buona parte dei contenuti col 3G.
le partite di calcio, come quasi tutti gli eventi in diretta funzionavano solo col wifi, pertanto per me perdeva di utilità.
se daranno la possibilità di vedere in 3G gli eventi in diretta, magari i 5 € posso anche essere spesi
Mah, non é che l'abbonamento a Sky sia regalato...io già pago sui 70 euro al mese, se devo pure pagare 5 euro in più ogni volta che voglia vedermi ad esempio una partita (o qualsiasi altro evento COMPRESO nel mio abbonamento) fuori casa perde di senso e mi sembra una roba folle
Ma d'altra parte Sky ha il monopolio, quindi può fare il bello e il cattivo tempo senza alcun problema...
Io non capisco il perché non dovrebbe essere gratuito, al limite dovrebbero inventarsi qualcosa per verificare che solo gli effettivi abbonati possano usufruire del servizio, ma non ha senso pagare due volte per vedere un evento secondo me
mah ragazzi... secondo me resta gratis ( tranne per i nuovi abbonati )
la scritta "che dal 1° settembre le dirette di alcuni eventi sportivi su PC saranno disponbili solo a pagamento" di ce che solo certi eventi sportivi in diretta dal primo settembre potranno essere a pagamento... come saranno del resto gli eventi primafila ecc...
quindi nessu costo ma se vuoi vederti la partita in montagna su un sentiero in diretta..paghi...
io l'ho capita così...anzi son sicuro che sia così...
Eh beh Ale, però così é pagamento, perché la comodità di SkyGO é poter vedere gli eventi più importanti fuori casa...cioé a me di vedermi SkyTG24 e SkySport24 interessa il giusto, mi piacerebbe invece sfruttare SkyGo se devo andare in montagna o al mare nel periodo natalizio e voglio vedermi qualche partita di serie A (che immagino sarà sicuramente messa a pagamento)
1°) ma perchè, se siete abbonati a Sky non andate sul sito e v'informate direttamente?
2°) vedere eventi con collegamenti 3G, avete una pallida idea di quanto vi costi tale collegamento? Vi rammento che non è una 3G fonia, ma una 3G dati ed io che fino all'altro ieri avevo come provider di telefonia mobile, sia fonia che dati, F.W. ho ricevuto, e pagato, bollette di 600,00 e passa euro per il roaming che questa fa, senza alcun avviso, dalla base (3HG) a TIM.....
ci sono contratti dedicati solo ai dati (e chi ha un tablet penso utilizzi quelli) che non hanno i costi di quelli a pacchetto insieme alla fonia
Mi inserisco nella discussione per chiedere se qualcuno di voi riesce a vedere con SKY GO (sotto rete WiFi) i canali sport dedicati alle olimpiadi. A me dice sempre servizio al momento non disponibile. Ovviamente il mio iPad non è jb.
Infine giusto per curiosità come operatore ho TRE e posso navigare fino a 1gb al giorno. Sotto rete 3G utilizzando SKY GO il traffico si esaurisce in poco meno di 1 ora....ecco perchè i contenuti sono fruibili sono sotto rete WiFI.
Non ho nessun problema per i canali Olimpiadi
A me, invece, sembra di capire che da settembre alcuni contenuti non saranno disponibili (e quindi diverranno a pagamento) solo su PC, che è solo una delle tre periferiche su cui si può usufruire di SKY GO. Per cellulari e tablet, invece, nessun cambiamento...
Ciao.
Ettore
ragazzi, premettendo che non ho letto tutta la discussione, ma ho notato in prima pagina che ha bisogno di un piccolo aggiornamento riguardo i device con cui si può vedere skygo. Dal 1 dicembre 2012 è possibile vederlo anche dai smartphone samsung galaxy 2 e 3.
Io riesco a vederlo molto bene con operatore tre e difficilmente ho degli scatti o blocchi mentre prima da pc mi succedeva spesso!
spero che a chi ha creato la discussione (non ricordo il nome) non dia fastidio questa piccola correzione. saluti
P.S. forse qualcuno lo aveva già comunicato!