Come purtroppo è normale che sia. Le soluzioni lampless , almeno nell'immediato futuro rimarranno ai top di gamma.
I lampless per i poveri (tanto agognati) sono ancora distanti :(
Visualizzazione Stampabile
Come purtroppo è normale che sia. Le soluzioni lampless , almeno nell'immediato futuro rimarranno ai top di gamma.
I lampless per i poveri (tanto agognati) sono ancora distanti :(
In ogni caso il 4K è la nuva frontiera, non resta che avere un po' di pazienza...
Mio caro allievo,
la strada è lunga e perigliosa per superare il maestro ma, un giorno, ci riuscirai e capirai come diventare maestro spalanchi la via alla conoscenza.
Studia....omissis.....
ps
Non posso postare pubblicamente il tuo soprannome. Quando passi per Roma vienini a trovare
ps2
Non mi sembra di ricordare che abbia sparato a caso qualcosa su questo forum
Infatti c'era uno smile...con questi emoticons si rischia di fraintendersi...chiedo scusa se così è stato, soprattutto nei confronti di chi reputo molto al di sopra di me come conoscenze tecniche e non solo...
Alberto , ti ci metti pure tu?!? :D
Mi basterebbe sapere quanto manca e soprattutto quanto costa... :p
:eek:
Dove l'hai letto? Link?
Sicuro che non si tratti invece del RED Ray o del nuovo sensore Dragon?
Anno bisesto anno....interessante!
La rima era un'altra , ma se sarà "interessante" , molto meglio! :D
ecco il link, Rosario:
http://nofilmschool.com/2012/02/red-...cience-update/
dove si accenna al REDcine-X
Grazie :) , non ci resta che aspettare.
Special presentations to the community will be made by insiders at RED, as well as a screening of new trailers and footage in 4K and 3D.
Non si capisce se la Special presentation di materiale 4K verrà fatta con il proiettore laser RED...Speriamo...
A quando questa presentazione?!