sopratutto in bianco e nero :(Citazione:
Originariamente scritto da Blooms
Visualizzazione Stampabile
sopratutto in bianco e nero :(Citazione:
Originariamente scritto da Blooms
Allora quello che ho di sicuro ne e' esente,ho visto diversi film e smanettato abbastanza con i controlli ma verde nisba.Citazione:
Originariamente scritto da funnyking
Come ripeto pero' me lo devono cambiare,e la cosa mi preoccupa.
Non sara',solo ipotesi per carita',che il difetto e' molto evidente a 0 ore e scompare quando il tv si e' rodato?Lo dico perche' il mio,che come ripeto 0 difetti,aveva sul groppone gia' 150 buone (per questo lo rido' indietro,era pure stampato con il simbolo di dejay tv) e 90 le ho fatte io.
... e intanto, se non erro, l'aggiornamento 1.317 è uscito.
naturalmente con i green blobs non avrà niente a che vedere, ma non si può mai sapere...
scusa ma se fosse solo ritenzione?prova a vedere e tienitelo...ridallo solo se è stampaggio...Citazione:
Originariamente scritto da Alessandro7626
scusa ma come fa dal 1320 ad andare indietro?Citazione:
Originariamente scritto da 8rnity
ciao lucio, il firmware ...20 era quello del VT
per ST e GT la numerazione mi pare fosse diversa...
Per il VT dovrebbe essere uscito il 1703 (che non risolve i green blobs), scaricabile direttamente dal tv.
Ho provato ieri sera, ma non mi compare l'aggiornamento. Se gli do cerca aggiornamento mi appare la scritta attendere e si pianta lì.
prova ad andare su viera connect
Ho aggiunto nel post#1 un secondo test per scoprire gli "aloni verdi". E' il test "dei granchietti". Ringrazio Roby 7108 per averlo messo in linea sia su youtube (comodo per chi connette il tv a internet) che su megaupload (te lo scarichi su chiavetta e lo fai girare sul tv)
Grazie a te King.
Il video di youtube lo si può scaricare tramite il sito KeepVid; basta trascrivere l'Url del fimato nella barra blu di KeepVid. Avrete così la possibilità di scaricarlo in tanti formati diversi
@ NUOVI Acquirenti
Fate attenzione all'atto dell'acquisto perchè in Spagna si sono accorti che nei negozi stanno iniziando a girare i pannelli ricondizionati, aperti, riparati o usati e rimessi in vendita.
In particolare dicono di guardare che le viti che chiudono il pannello posteriore siano nuove e non consumate o spanate come quelle della foto qui sotto:
http://img710.imageshack.us/img710/9...027ac65152.jpg
Cliccate sul link per vedere la foto a grandezza naturale.
LINK
ma non hanno niente da fare in spagna?:D
ok ora prendo l'appuntamento con i Ris di Parma per quando avrò il tv....
Mi sa di no!
Chiaro che se il tv è perfetto va preso al volo, anche se dietro ci hanno rimesso delle viti da legno!!!! :D
Cmq a parte gli scherzi bisogna stare sempre attenti, con le terga ben vicine al muro (attenti ai Glory Hole però....)
Io ho aggiornato il GT30 e di sicuro il firmware non fa nulla per gli aloni verdi. Non ho avuto ooccasione di notare il floating white, ma non ho ancora visto materiale che li mettesse particolarmente in evidenza.
sempre più sconcertato.Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108