Su, cari i miei mod junior :D, obbedite al decano prima che si arrabbi.
:angel:
Visualizzazione Stampabile
Su, cari i miei mod junior :D, obbedite al decano prima che si arrabbi.
:angel:
Upgrade in che senso?Citazione:
Originariamente scritto da La_Elena
Ciao Nordata :)
Ma secondo me conviene lasciare il thread qui: non penso sia all'altezza di AA :D
Obi: appena recupero link incollo ;)
La Airport Express funziona molto bene, io ne uso 2 in casa per diffondere i contenuti musicali nelle varie stanze.
Ciao antani :)
Me lo dicono in tanti... come collegamento a Internet invece? Posso tranquillamente navigare e sostituirlo alla chiavetta?
Ovviamente... No.
La Airport è un accesspoint wifi. Stop.
Ha qualche funzionalità speciale (come quella della diffusione del segnale audio) ma NON è un modem ADSL, NON è un modem UMTS/3G, come quello di 3.
E' un access Point wifi, che deve essere collegato via cavo Ethernet a un modem/router (tipo Alice, VodafoneStation, etc). Dipende dal tuo fornitore di linea telefonica ADSL, che immagino ci sia. Se non c'è ... l'unica è continuare a usare la chiavetta.
@Obi se fosse ovvio non te lo chiederei (svegliato bene, stamattina?) :)
Chiaro ora, grazie; infatti lo avevo confuo con il cubotto della 3... invece me l'avevi consigliato per l'altra linea (quella di Luglio), gusto? Che era già presente in casa, quindi in quel caso sarebbe stata l'ideale.
Ok ora penso un attimo e decido, thanks ;)
Svegliato benissimo, grazie. Sia ieri che oggi. :)
Infatti i concetti sono gli stessi già espressi prima delle ferie.
O prendi il cubotto 3 (che è la stessa cosa della chiavetta) o devi avere una ADSL classica a cui ti puoi collegare con il WIFI.
Buona domenica. :)
Grazie mille. Buona Domenica a te :)
@antani: interessante il wifi usato per tutte le stanze.. magari un pensierino sull'Airport lo faccio ugualmente, anche se in un secondo momento. Thanks ;)
Elena per fine mese dovrei aver finito. Ce la fai a resistere? :D
Buongiorno Signor Obi! Elena mi ha parlato molto bene di lei :) E non come sciupafemmine :D
Io sì :)
Obi: non sembra ma è innocua :D
:) :) :)
"Signor"?!?! :DCitazione:
Originariamente scritto da ale&ste