ok a me va bene...
5 x 25=100 Euro...
Se viene anche BObtrap. chiediamogli di portare le ultime novitą per un controvalore di 100 Euro. Glieli paghiamo e poi a fine serata sorteggione.
Io metto anche una targa;)
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
ok a me va bene...
5 x 25=100 Euro...
Se viene anche BObtrap. chiediamogli di portare le ultime novitą per un controvalore di 100 Euro. Glieli paghiamo e poi a fine serata sorteggione.
walk on
sasadf
a sasa' 5X25 fa 125...:DCitazione:
sasadf ha scritto:
ok a me va bene...
5 x 25=100 Euro...
walk on
sasadf
A me mi piaceCitazione:
MDL ha scritto:
Visto il notevole numero di partecipanti, perche' non organizziamo una mini e simpatica lotteria? Tipo........: mettiamo 5 euro a testa, ci compriamo tanti bei DVD e a fine serata tiriamo a sorte i nomi di un paio di vincitori?;);)
Io l'ho buttata li.
Ciao
Mimmo
Ciao
Aldo.
Se posso mi aggiungo per la cena.Citazione:
supercioli ha scritto:
Penso proprio che si possa fare sabato 6 novembre, tra l'altro avremo ospite a Roma l'illustre Ciuchino;)
Ovviamente penserei come al solito al ristorante per strafogarci tutti insieme ,vedi trattoria da Miranda e agriturismo La Patatona.
Potremmo passare la giornata alla fiera e parlare del nostro hobby preferito, e la sera dirigerci al ristorante.
Che ne dite ... se po fąą???
ciao max
Ciao. Francesco
dove si trova questo agriturismo la patatona ?:confused:
Ma poi credo che ci si vada tutti insieme Vero ???Citazione:
greenhornet ha scritto:
dove si trova questo agriturismo la patatona ?:confused:
Perche' anch'io non so dove sia :confused:
Anche se ribadisco che .... il nome ISPIRA ! :D
;)
[piccolo OT]Citazione:
giapao ha scritto:
per il p.s., lo puoi portare da me, tanto ho un po' di compiti da fare a casa... :rolleyes: con calma, pero'... chissa' quando ci sara' l'esame di riparazione... :D
:D :D eh eh mi sa' tanto che sara' un anno di "recupero" , dato l'alto tasso di verde riscontrato dal maestro A.M. :D io invece ho la scusante che non posso entrare nel menu' di servizio.. :D :D ;)
...pero' nel complesso mi e' sembrato piu' che "BUONO"... ;)
..cmq buona taratura, magari quando l'hai messo a puntino ci si rivede... hai mai visto che mi viene la CRTite anche a me? :D
[fine OT]
ciao
lista aggiornata:
http://www.avforum.it/showthread.php...396#post172396
ciao ciao
Vengo anch'io magari mi porto pure Romano se gli va.
Comunque la sicurezza al 100%x100% non possso darvela per il lavoro ma al 99% si !
Ci sarei anche io.
Posso?
Ciao, Luca.
e perche' non potresti venire?Citazione:
lucalazio ha scritto:
Ci sarei anche io.
Posso?
Ciao, Luca.
certo che si', aggiorno la lista
ciao
Gianni
io ti iscrivo, tanto un po' prima dell' "evento" immagino che si debba ridare la conferma per la prenotazione della cena.Citazione:
Inner ha scritto:
Vengo anch'io magari mi porto pure Romano se gli va.
Comunque la sicurezza al 100%x100% non possso darvela per il lavoro ma al 99% si !
ciao ciao
;)
chiedo permesso..
mi iscrivi al mio primo raduno?
Io mi riconfermo ma qualcuno mi faccia uno squillo almeno il giorno prima 333-2037579 per ricordarmelo !!
Scusate se vi uso come agenda:-) ma sono oberato fino all'osso...
che onore!Citazione:
astigmatico ha scritto:
chiedo permesso..
mi iscrivi al mio primo raduno?
fatto :)
ciao ciao
Gianni