Scusate, qualcuno è a conoscenza poi della qualità dei nuovi sistemi ht della LG, i 9.1 3d?
Visualizzazione Stampabile
Scusate, qualcuno è a conoscenza poi della qualità dei nuovi sistemi ht della LG, i 9.1 3d?
Alla faccia delle recensioni negative e soddisfacenti..
ha praticamente affossato il sammy d8000 :confused:
Si conferma un livello del nero assolutamente nella norma, quindi (fino ad ora mi pare lo abbiano sottolineato tutte le recensioni).
Io ho letto la recensione tradotta da google, livello del nero nella norma certo, ma non un passo avanti rispetto al livello generale. Credo che il punto di forza di questo televisore sia la qualità del 3d passivo. Mi ripeto, ma qua si tratta di un televisore che permette finalmente di poter invitare gente e godersi insieme una bella partita senza svenarsi per comprare degli occhiali attivi. Il design è parecchio migliorato rispetto ai modelli usciti pochi mesi fa, quindi anche un bell'oggetto da mettere in sala
No, non direi, c'è di meglio, non a caso lo valutano proprio "average", mentre diverse altre tv vanno dal "good" in su.
PS: a me il 3D passivo proprio non piace, sarà più economico, ma se si posiziona la tv alla giusta distanza di visione per il 2D, il 3D si vede peggio, mentre se la distanza è giusta per il 3D, diventa troppa per il 2D, insomma, è la classica coperta corta.
Si il nero è catalogato AVERAGE ma se su scacchiera Ansi misura un 0,05 non capisco il motivo perchè non gli abbiano assegnato un GOOD considerando anche che un VT30 misura un 0,03!
Comunque a parte il nero nella media, a calibrazione avvenuta mi pare abbia raggiunto risultati ottimi!
Da quello che capisco il motivo è che si deve utilizzare l'impostazione più blanda del local dimming, dato che le altre causano un blooming pronunciato.
Altre tv (sempre LCD), comunque, ottengono risultati migliori, anche senza local dimming, quindi penso abbia pesato quello.
Non ci posso credere, è la prima volta per me (non so voi..), che assisto ad una cosa del genere!! Un televisore che non è ancora sul mercato e già con tutte queste critiche negative, mediocri o che si avvicinano alla sufficienza regalata. Mi ripeto, ma appena sarà in vendita che cosa accadrà? Per altri marchi in questi forum, nonostante i proprietari ripetono di essere soddisfatti sono arrivati a parlare di problemi del loro amato tv creando oltre 310 pagine ... alla faccia di chi è soddisfatto!! A prescindere dal nero (che si avvicina agli altri senza eccedere) e della visione in 3d passivo e poi di tutti gli altri piccoli problemini che abbiamo letto nelle varie recensioni straniere? Non penso che tutti hanno visto gli stessi ufo e nessuno ci crede.. Certo prendere questo tv o un'altro top di gamma delle altre marche non cambia molto.... scegliere questo tv solo per il tv 3d passivo mi sembra una scelta eccessiva pensando che la visione di film in 3d rappresenterà solo il 4% di quello che ci si farà con il televisore e poi il resto? Aspettiamo e facciamo come S. Tommaso se non vedo non credo.
Non ci posso credere, è la prima volta per me (non so voi..), che assisto ad una cosa del genere!! Un televisore che non è ancora sul mercato e già con tutte queste critiche negative, mediocri o che si avvicinano alla sufficienza regalata. Mi ripeto, ma appena sarà in vendita che cosa accadrà? Per altri marchi in questi forum, nonostante i proprietari ripetono di essere soddisfatti sono arrivati a parlare di problemi del loro amato tv creando oltre 310 pagine ... alla faccia di chi è soddisfatto!! A prescindere dal nero (che si avvicina agli altri senza eccedere) e della visione in 3d passivo e poi di tutti gli altri piccoli problemini che abbiamo letto nelle varie recensioni straniere? Non penso che tutti hanno visto gli stessi ufo e nessuno ci crede.. Certo prendere questo tv o un'altro top di gamma delle altre marche non cambia molto.... scegliere questo tv solo per il tv 3d passivo mi sembra una scelta eccessiva pensando che la visione di film in 3d rappresenterà solo il 4% di quello che ci si farà con il televisore e poi il resto? Aspettiamo e facciamo con S Tommaso se non vedo non credo.
In merito alla cornice menzionata in testa al 3d, analizzando le misure a parità di pollici (55") tra l'LG in oggetto e il Samsung D8000 il primo risulta 3 cm più largo.
Questo conferma che, benchè LG ha utilizzato la cornice slim come Samsung, le immagini non partono a filo bordo (Samsung) ma esiste un bordo di 1,5 cm interno alla cornice.
Citazione:
Originariamente scritto da francri
Beh....ma 165 0eurozzi...il 46 pollici ..immagino ???
Pardon mi sono perso uno zero........gli eurozzi sono 1650 ...ovviamente !!!
Citazione:
Originariamente scritto da francri
Scusate l'ignoranza !!! Ma questo tipo di occhiale ...si per il 3D passivo .......non ha molte più controindicazione rispetto all'altro 3D (con occhiali più costsi ma con lenti che protegono maggiormente gli occhi) !!! Perdonatemi....se ho scritto una cavolata !!! Grazie . Ciao a tutti !!!
Si, 1650 euro il 47pollici. Addirittura un negozio vende il 55 a 2250, con prezzi che arrivano fino a 2900 eurini
Non si parla di prezzi nelle discussioni ufficiali, dovreste saperlo.