sgrat sgrat !!!:DCitazione:
Originariamente scritto da sanfeb
Visualizzazione Stampabile
sgrat sgrat !!!:DCitazione:
Originariamente scritto da sanfeb
Ragazzi ieri mi è arrivta l'edizione steel, (tedesca) vorrei sapere, ma anche a voi all' interno sono presenti soltanto due cd (1dvd + 1 blu ray) e c'è uno scomparto vuoto per un eventuale 3 cd??? :rolleyes:
Visto ieri..un appunto che farei sperando che nessuno si offenda è che secondo me le opinioni sul video per questo film sono troppo generose..
Video: un buon video sicuramente ma ho visto dare dei 9 e anche voti più alti..direi che un 7/8 è più che giusto come voto..trovo che il video sia discontinuo con alti e bassi sia sulle panoramiche che sui primi piani (più riusciti rispetto alle prime)..video migliori si sono visti in Scontro Tra Titani, Punisher War Zone (che sembra quasi un 3D talmente è profondo), Resident Evil Afterlife solo per citarne alcuni..il livello del nero è comunque sempre alto e piacevole..i colori usati ed i contrasti sono davvero ben gestiti, così come la grana che però non è uniforme per tutto il film e, a mio gusto personale, rovina un pò l'effetto.. (sono più per o la usi o non la usi ogni tanto..:D )
Audio: concordo con i commenti gia letti ma mi tengo mediamente più basso coi voti (oggi son stretto..:D ) ottimi i bassi e discreti gli effetti, pochi panning che fanno sperare sempre in un uso un pò più "convinto" ma che lasciano un pò vane speranze..anche se un paio di scene sono davvero fatte bene..voto 8
Film: per il genere la trama è più corposa di quanto mi aspettassi e per essere già il quinto direi che la scelta di virare dal "tamarride" all'easy action ha premiato abbastanza..D. Jonhson è sempre uno spettacolo..recitazione ottima (la sua..Vin D. è sempre abbastanza mummificato e portato in scena solo per mostrare le sue canottiere e prenderle senza mai farsi male..) scene quasi tutte più o meno credibili ma se ci si ricorda il tipo di film direi che ognitanto un occhio lo si può chiudere senza troppe remore..Voto 7
Direi che consiglierei tranquillamente l'acquisto di questo (cosi anche del quarto e del primo capitolo..gli altri solo se appassionati..altrimenti basta il noleggio) tengono bene compagnia se piace il genere e ci si accontenta di qualche clichè o "invenzione" qua e là..
P.s. ho notato solo io che in alcune scene Hobbs è un pò più sudato del normale (anche rispetto gli altri) da sembrare uscito dalla doccia (mi ha ricordato una scena del film "Indiavolato" dove il giocatore di basket sudava come un turco..eheheh)?
Visto ieri allora....
Film leggero, di macchine ne ha davvero poco a che fare rispetto i precedenti episodi, action by America 100%
(Parere presonale) il film mi ha lasciato un pò perplesso, mi aspettavo un film più all'altezza :rolleyes:
Lato tecnico:
Video 9 ottimo quadro pulito niente da segnalare quasi perfetto.
Audio 8 dinamica a palla dialoghi nitidi, ma non ho notato una separazione marcata come mi aspettavo speravo in qualche effetto in più, per la maggior parte ci sono quasi tutte esplosioni.
Trama 7 Bel film niente da dire i precedenti erano più belli (imho)
Vin Disel?!?!? il solito in perenne canotta "invincibile" con qualche anno e kg in più :D
L'ho notato pure io la seconda volta che l'ho visto, la cosa assurda è che capita pure quando è seduto in macchina :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Shodo
Non so se è un effetto collaterale della roba che prendeva (prende?) per diventare così o se è un caso.
Non ho visto molti film con the Rock, però non mi pare che si sciogliesse così negli altri.
Beh Vin Diesel oramai faccio fatica ad immaginarmelo con altri capi di vestiario addosso :DCitazione:
Originariamente scritto da tigerman3d
Il top cmq secondo me l'ha raggiunto in XXX, quando entrava in una discoteca: pelliccia esosissima (avranno ammazzato 8 orsi per farla :p ), se la toglie ed è in cannottiera (o maglietta a maniche corte aderentissima) :D :D
Quoto!!Citazione:
Originariamente scritto da Alex88
La sudorazione lo notata anche io ma magari quando hanno girato il film faceva "molto caldo" :D :D :D
Beh in effetti tutt la zona sudamericana è parecchio umida, poi lui deve portarsi dietro 120 kg di carne... :D
Tralasciando, come dice giustamente Tigerman, il discorso tipe che... :O
Restiamo in tema? ... grazie! :D :D
Ma no, in fondo è perfettamente in tema: se non si vedessero le goccioline di sudore, non sarebbe un BD ben fatto :D La resa del volto infatti è spettacolare, e penso che certe cose si notano proprio perché è fatte molto bene tecnicamente ;)
Scherzi a parte il supporto è sfruttato in tutte le sue potenzialità. E in più il film non è male, quindi merita di stare nella collezione non solo di chi ama il genere.
E vabbe dopo tutte queste esaltazioni, scatta l'acquisto a breve :D
Non te ne pentirai, perché sinceramente è difficile trovare difetti a questo Bd (la qualità artistica è soggettiva ma penso che siamo su buoni livelli);)
Appena finito di vedere con volume da denuncia in traccia ita. Sto ancora tremando sul divano :D
La qualità di questo bd non si discute, ha qualche lieve flessione solo in alcune scene scure interne dove si nota un po' troppo rumore video, ma roba di pochi secondi. Per tutto il resto e' da Oscar. Film molto divertente, quante risate mi sono fatto. Sono rimasto infine pietrificato durante tutta la scena della cassaforte! Incredibile!! :eek:
Non mi resta ora che rivedere tale sequenza o magari tutto il film in traccia originale hd. C'e' molta differenza con la nostrana?
vorrei prendere il cofanetto con tutti e 5 i film.ho trovato due edizioni,una con copia anche digitale e l'altra con contenitore a forma di pneumatico. volevo sapere se ,dal punto di vista qualità video/audio le due edizioni si differiscono o solo uguali?
Sicuramente stessi dischi, cambia solo il package
grazie daniel