penso che potresti facilmente trovarlo anche come usato fresco e in garanzia, e risparmiare maggiormente...
magari ci metto il mio nel mercatino :)
Visualizzazione Stampabile
Beh magari ci faccio 1 pensierino:) mandami i pm verso metà mese e poi si vedrà...:D..cmq l attesa mi sta ammazzando..nn vedo l ora di attaccare alle dynamite 1 ampli coi controc....i:D..vann bene gia adesso ke sono attaccate ad 1 ampli da 50w...
@ Falchetto
Io invece, senza magari, sospendo il tuo account.
Quando avrai voglia scrivimi pure a:
nordata chiocciola avmagazine punto it
se mi indicherai quali punti del regolamento hai violato e sarai poi convincente nello spiegarmi perchè tu lo abbia fatto può anche darsi che tu possa tornare a partecipare al Forum.
Ciao
@ Daniel axl 23
Per darti modo di pensare senza distrazioni sospendo il tuo account, per essere riammesso dovrai indicarmi, tramite MP, quali punti del regolamento hai violato.
Altra cosa, non stai scrivendo un SMS e non ci sono problemi di numero di caratteri, pertanto evita le abbreviazioni tipiche di quel modo di scrivere (la lingua italiana ringrazierà).
Ciao
Ciao, io vorrei comprare il 3020, sono molto interessato pure alla funzione multiroom. Dal manuale del 3010 (il manuale del 3020 non l'ho trovato in rete) ho capito che da una seconda o terza zona si possono scegliere in ingresso le sorgenti analogiche e le sorgenti net (nas incluso) ed USB ma non queste ultime due insieme. Quello a cui tengo sapere, magari da chi possiede un 3010, e' se dal nas di rete posso poi scegliere su ogni zona distinta files musicali diversi.
Ringrazio tutti
Buon giorno ragazzi, ho una domanda da farvi:
Sapete quale tipo di formato ( MM-MC) supporta l'ingresso phono del 3010?
Ho provato a guardare nel manuale, ma non ho trovato alcuna spiegazione..... vi chiedo questo xche ho provato a collegrae un vecchio giradischi pioneer degli anni "70, e il tutto funzionava, ma il volume era veramente basso....diciamo che perdo cira un 20 di DB?!
Da cosa puo dipendere?
Grazie in anticipo
Poichè incontro non poche difficoltà a reperire tale amplificatore nuovo, vorrei chiedere se c'è qualcuno che mi può dare una mano.
I principali negozi online l'hanno terminato
Ecco una bella recensione con tanto di test fatti in laboratorio.....il diavoletto ne viene fuori alla grande!!
http://www.newaudio.it/YAMAHA/RX-A30...aio%202012.pdf
No, non puoi perchè ogni fonte corrisponde ad 1 sola uscita!! Per sentire 4 file diversi devi avere 4 fonti diverse, per esempio:
zona 1: NAS (il 3010 legge direttamente i file)
zona 2: BD player che legge i file dal NAS
zona 3: PC collegato al 3010 che legge i file dal NAS
zona 4: altro device collegato al 3010 che legge dal NAS
Anche io a casa mia sto piano piano predisponendo le 4 zone con il 3010, per ora ne ho 2 di cui 1 sotto un porticato!!
Premetto che non ho il 3010 ma l'ho installato ad un mio parente che ne è molto soddisfatto.
Mi è rimasto però un dubbio che in pochi minuti non ho sciolto.
E' possibile vedere una fonte tramite hdmi mentre l'audio arriva dalla stessa fonte con multichannel? E' una cosa normalissima che con tutti i pre o sinto ho sempre fatto ma con il 3010 di default mi dava uno sfondo fisso non appena entravo in multichannel.
Si abbina il multi dal menu?
Edit: trovato pag 100 del manuale
Esatto, puoi scegliere quale ingresso audio vuoi sentire mentre vedi il video di HDMI1, quindi ottico, coassiale o multichannel analogico!
Posso chiederti a cosa serve, visto che il 3010 praticamente prende ogni formato attuale da HDMI, addirittura DSD? L'unica cosa che il 3010 non abbia è il formato MPEG2, allora il concorrente europeo per DD5.1!
il mio parente ha un oppo 95 è l'ha collegato con le analogiche......