vt30 50 pollici, seriale FB1330658, confermo la presenza di aloni :(
Visualizzazione Stampabile
vt30 50 pollici, seriale FB1330658, confermo la presenza di aloni :(
p46st30... aihmè aloni verdi . pc TBM0E2xxx
??? Scusa bini2000 potresti confermare il seriale per favore? Mi pare un po' strano rispetto agli altri...
si scusate, mi sion sbagliato. Il serial è FF-1510xxx
E' strano, evidentemente il 151 per il 46St30 no è ancora un numero buono...Citazione:
Originariamente scritto da bini2000
Prego chi dovesse segnalare seriali di indicare anche se acconsente al fatto che nella lista venga inserito il suo Nick accanto al seriale stesso, grazie!
Per me non ci sono problemi, puoi indicare tranquillamente il mio nick di fianco al seriale:Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
50VT30 - FB-1521394 (restituito)
Io mio 46ST30, acquistato un paio di giorni fa col famoso "sottocosto mw", presenta aloni visibili principalmente col test "Checkerboard_Pattern".
Quindi risulta essere affetto dalla "sintomatologia".
SERIALE: FF-1240XXX
Grazie a tutti!
@Jekoz
Il tuo seriale e' veramente vecchio....
Finora non avevo comunicato il numero di serie, perché questa discussione ormai mi sembra abbastanza inutile, osservando la lista si può chiaramente constatare che il seriale non c'entra nulla col difetto, dato che numeri molto simili compaiono in entrambi i gruppi.
Comunque se proprio ci tenete:
TX-P50ST30J, comprato in una grossa catena in Svizzera, quando in Svizzera la denominazione dovrebbe però essere ST33, numero di serie FF-1330043, privo di difetti.
L'ultima lettera della denominazione del modello, "J" nel mio caso al posto della più comune "E", cosa indica? Non potrebbe avere una rilevanza maggiore del numero di serie circa la presenza o meno del difetto?
ciao
46ST30 Alex1974 seriale FF1510991
PAESE DI ASSEMBLAGGIO: REPUBBLICA CECA
per me è perfetto ,almeno la visione è ottima...non vedo aloni se non una cosa veramente minima sforzandomi e solo nel test di &ternity(negli altri due nulla...) non so se è suggestione o cosa...cmq nella visione normale il pannello va benissimo(ho provato anche 3 film in b/n ma nessun alone)
ciao e grz per il contributo che date a tutti noi
Ale
Beh, ovviamente rispetto la tua opinione ma mi permetto anche di averne una diversa: ad esempio proprio dalla tua conclusione, ovvero dal fatto che numeri simili compaiono in entrambi i gruppi, si può dedurre che un intervento decisivo e risolutivo, probabilmente, ancora non c'è stato.Citazione:
Originariamente scritto da Cozmo
Inoltre per alcune serie (in particolare i VT30 - 50) la distinzione è abbastanza netta...;)
Distinzione abbastanza netta? FA-132... ed FB-152... compaiono più volte in entrambe le liste.
Per quanto riguarda la lettera finale nella denominazione? Non è che riguarda la fabbrica in cui il tv è stato costruito e quindi potrebbe essere rilevante per il difetto? Vengono fabbricati tutti in Giappone, oppure anche in paesi con manodopera a basso costo? Ad esempio se non sbaglio le ps3 prodotte in Giappone erano molto più curate ed affidabili rispetto a quelle prodotte in Cina.
Per quel che so, i pannelli vengono prodotti tutti ma proprio tutti in giappone e negli stessi stabilimenti. Di questo sono sicuro al 100%
Poi però le TV vengono assemblate in varie parti.
Sono d'accordo che capire un eventuale collegamento tra sigle e stabilimenti potrebbe essere importante...
Confermo che anche il mio meccanico quando gli portai la seconda Hornet che avevo, aprì il motore e mi disse "questa è fatta a Atessa, in Giappone le facevano meglio" :)