Visualizzazione Stampabile
-
Purtroppo non l'ho guardato. Mi ricordo però che la qualità delle finali di Wimbledon era veramente notevole, e con assenza di crosstalk.
Ultime news: pare (ma la persona con cui ho parlato direttamente è più che affidabile) che il canale 3D sia gratuito fino al 24 di Ottobre. Dopo ci sarà (ovviamente per chi vorrà aderire) un piccolo sovrapprezzo di 3/4 euro.
-
io vidi la finale di wimbledon in 3D e non mi è piaciuto il 3D!
adesso agli us open è migliorato ma,ma manca ancora un pò di profondità e soprattutto la risoluzione scende troppo!
-
La profondità si può aumentare di solito. Che TV hai?
-
Citazione:
Originariamente scritto da dylandogfed87
...ma vorrsti dirmi che quello è 3D? cioè l'effetto è scadente!
un altra cosa..per caso dal decoder ci sono delle impostazioni per il 3D?
Come ho già detto in altro post per me l'effetto è buono : ottima definizione, buona tridimensionalità, zero crosstalk.
Non mi risulta che ci sia alcuna impostazione per il 3D sul deco.
-
Esatto. Le eventuali impostazioni per il 3D sono solo sul TV.
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
La profondità si può aumentare di solito. Che TV hai?
sony 46hx800...si si può aumentare ma se la scio a 0 si vede meglio.
-
per quanto riguarda il croos talk sono d'accordo che non c'è!
però io sullo sport questo 3D non sembra il massimo!ieri ho visto una partita di bundesliga e il 3D non era eccezionmentre ho visto sembra si chiami "micro life" e le il 3D era straordinario!
-
Questo spiega il perchè della scarsa profondità. Sul mio sammy la scala va da 0 a 10 e io la lascio a 5, che è il valore di default.
Purtroppo la qualità del 3D non dipende solo da sky, ma anche tantissimo dalla catena video.
Come Victor anch'io sono veramente soddisfatto, da quel che ho potuto vedere sino ad ora, della qualità del 3D di Sky!:)
-
ho anche u samsung 59d6900 ed è la stessa cosa! quello che dico io è solo lo sport che non mi da soddifazioni.cmq se ritrovo il link di una partita ve lo posto per farvi vedere la differenza.
-
Non importa, ci credo!:) In questo caso il problema secondo me è proprio della cattiva qualità a monte. Se ho capito bene, nelle prossime partite di Champions ci saranno le telecamere di Sky in campo per effettuare le riprese in 3D nativo, e la situazione dovrebbe migliorare di gran lunga!
-
quindi quelle che trasmettono ora non sono 3D nativo?
-
-
Intendevo dire che da quanto ho capito la qualità delle riprese dovrebbe sicuramente migliorare.
-
Prime notizie (quasi) ufficiali a proposito del (sovrap)prezzo:
Sky 3D è in prova gratuita per tutti gli abbonati Sky con almeno uno Sky Pack fino al prossimo 30 settembre. Per riceverlo è necessario disporre di un decoder HD (Sky HD o MySky HD). Dal 1° ottobre il canale sarà riservato gratuitamente ai migliori clienti Sky, tra cui sicuramente chi ha sottoscritto tutti i pacchetti, mentre sono in via di definizione le modalità di accesso per tutti gli altri clienti.
Link
-
beh se è cosi mi va bene :D