Le steelbook con la stampa sul retro non sono steelbook :O
giusto per info: tutte le recent steelbook warner su amazon.de vendute a 9€ e rotti, sono con la stampa sul retro (in tedesco) e senza artwork interno
Visualizzazione Stampabile
Le steelbook con la stampa sul retro non sono steelbook :O
giusto per info: tutte le recent steelbook warner su amazon.de vendute a 9€ e rotti, sono con la stampa sul retro (in tedesco) e senza artwork interno
tornando alla qualità del riversamento, direi che è davvero ottimo sia nel video che nell'audio, come al solito quando si tratta di film Columbia. Riguardo al film devo dire che mi son divertito, i 116 minuti scorrono senza noia, con buoini effetti speciali e attori che hanno le facce giuste per essere convincenti.
non c'entra la columbia ma la SONY che fa i dischetti,se li facessero tutti loro si potrebbero comprare i dishi a scatola chiusa.;)
beh,
avevate ragione...reparto audio spettacolare! :D
La Columbia è di proprietà della SonyCitazione:
Originariamente scritto da SALVA1
si ma la SONY fa anche blu ray di altre case cinematografiche...:D
Ordinato il bd :D dopo tutti questi commenti positivi mi e' venuta troppa curiosita'
Il film non l'ho mai visto ma il genere e' quello che preferisco :p
Visionato oggi questo bd...
il film l'avevo visto su sky qualche tempo fa'....ma stamattina ho trovato il bd a 12.90 e l'ho preso.
Personalmente trovo il film davvero godibile e tutto sommato ben interpretato dall'intero cast. Forse mi aspettavo di piu' dalla Rodriquez.
Per quanto riguarda la trama, io a differenza di molto, ho una mia idea e reputo il film una genialata, cosi come dal punto di vista della regia e fotografia ho trovato certe scelte azzeccate.
Io mi sono sentito immerso nella *battaglia* per tutta la durata del film......ma capisco che questi giudizi sono sempre soggettivi ed è giustissimo che sia cosi! :D
Tecnicamente il bd è ottimo. Il comparto audio superlativo.
Personalmente per chi ama, come me, questo genere di film assolutamente da avere in videoteca!
Lo noleggiato tempo fa e mi ricordo una alta qualità audio e video e prima o poi me lo prenderò.
Un film di guerra, con un nemico diverso e confermo che mi è piaciuto.
:eek::eek::eek:
Audio da paura... da vero disco demo!!!!! Assolutamente da avere
Video ottimo
Fim: va beh... diciamo che si lascia vedere (o meglio ascoltare)... ma in iro c'è molto ma molto di meglio
Comunque, anche solo per la traccia audio, vale l'acquisto...
Che dire di più di quello che è già stato detto in tutte le salse: si capisce che il film sarà una vera gioia per le orecchie sin dalla prima scena, cavolo pare di stare sull'elicottero con loro, una cosa impressionante. Avevo visto il flm solo con il tv la prima volta tempo fa, e come molto spesso capita, mi convinco sempre di più che film del genere vanno visti con un impianto HT per goderseli appieno. I canali posteriori fanno sempre il loro dovere, non si perde mai nulla, rumori, fruscii, crepitii e quant'altro; inutile poi dire che le esplosioni, e di conseguenza il sub, sono sempre in primo piano, con bordate davvero eclatanti.
Il film poi a me è piaciuto molto, certo come al solito ci sono scene e battute che lasciano il tempo che trovano, o cliché del marine supereroe, ma nel complesso è un bel film di invasione aliena, con un ritmo serrato.
Visto oggi, il film a mio modo di vedere è a tratti imbarazzante, trama inesistente o quasi, personaggi appena accennati, dialoghi per quindicenni, e il genere mi piace molto eh...
Mi stupisco di come un attore come Aaron Eckhart abbia accettato un film del genere onestamente; poi gli alieni sono imho fatti veramente male, boh, abbastanza deluso direi, non che mi aspettassi un capolavoro ma neanche una roba così.
Meno male che l'ho visto con l'impianto, che rende questo film guardabile in quanto si passano due ore immersi in un raro spettacolo audio...la resa della traccia lossless italiana è veramente di altissimo livello, come mi è capitato di sentire altre 4 o 5 volte al massimo (solo Terminator Salvation la ricordo senza dubbio superiore però).
Anche il video mi è sembrato ottimo, fedele al girato, che peraltro ho trovato a tratti quasi irritante, con un uso eccessivo e fuori luogo della camera a mano...in generale anche la regia mi è sembrata piuttosto modesta.
Credo che un noleggio possa ampiamente bastare, giusto per la traccia audio veramente eccezionale...per il resto imho film da dimenticare molto in fretta
Questa sera non avevo voglia di impegnarmi :D ho "rivisto" questo film precedentemente lo vidi su sky in sd davvero robaccia.
Guardandolo in bd si assaporano altri aspetti... ossia il lato tecnico di questo film:
Video 9,5 io l'ho trovato quasi perfetto massimi livelli con ottime inquadrature molto fedele alcuni primi piani sono di gran impatto.
Audio ita 10 che botte!!! :O :O spettaclare una potenza incredibile canali e sub sempre in azione con un'ottima separazione
Trama 6 (imho) è un film stacca spina in tutti i sensi, mi meraviglio di come mai il protagonista abbia fatto un film del genere, una trama molto superficiale e strutturata maluccio.
Lo consiglio solo per godersi a pieno l'impianto audio/video sempre (imho)
Posso aiutare, sono un veterinario (cit.) :D
Insegnano anche anatomia aliena all'università? :D
A me il film non è dispiaciuto. Alcune sequenze, soprattutto quelle iniziali, sono davvero fatte bene e ricordano molto quelle del primo Desert Storm in Iraq. L'errore che imputo a regista e scenggiatore è di non avere avuto coraggio fino in fondo e non fare un film sullo stile di Green Zone o Black Hawk down. :)