Visualizzazione Stampabile
-
Oltre a riscontrare lo scricchiolio audio ho notato che sky calcio stasera sia col napoli che col valencia avevano una qualita' un po' scadente e l'immagine non era stabilissima. Ma la sera della presentazione del nuovo stadio juve a me con alcune inquadrature squadrettava. E' successo anche a voi?
-
Confermo, ma la bassa qualità dell'HD di Sky non è certo una novità: il confronto con, a es., i canali pubblici tedeschi a 19 est (gratis) è imbarazzante, ma anche i primi test in alta definizione di La7 (trasmissione L'infedele) hanno una resa largamente migliore
-
Citazione:
Originariamente scritto da hi_speed
io praticamente non guardo più quei canali perchè ho paura che mi rovinino l'impianto...
Io invece mi sto beccando tutte le serie in audio originale con i sottotitoli... beh cosa vogliamo di più, con 70 euro al mese Sky mi fa pure il corso di inglese accelerato...
-
Tutto ok con palermo inter o avete notato piccoli disturbi audio/video? Devo capire se sia sky o il mio impianto
-
Citazione:
Originariamente scritto da tautotes
Tutto ok con palermo inter o avete notato piccoli disturbi audio/video? Devo capire se sia sky o il mio impianto
Sì, diversi squadrettamenti soprattutto nei replay
-
Citazione:
Originariamente scritto da Skardy
Io invece mi sto beccando tutte le serie in audio originale con i sottotitoli... [...]con 70 euro al mese Sky mi fa pure il corso di inglese accelerato...
si appunto, oramai potrei essere scambiato per un madrelingua :D eviterei anche i sottotitoli solo che in CSI non è che parlino un inglese... come dire... scolastico :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da miracleworker
Sì, diversi squadrettamenti soprattutto nei replay
io ho notato imperfezioni video nel prepartita e nel postpartita sulle interviste (non squadrettamenti ma linee di rumore discontinue)...ho cambiato 3 cavi ed era sempre lo stesso, ho cambiato la porta hdmi e lo faceva pure, su altri canali nulla.
-
Ragazzi tranquilli che i nostri impianti\cavi non hanno nulla... Anch'io di squadrettamenti vari tra ieri pomeriggio e ieri sera ne ho visti parecchi durante le partite... Avranno forse fatto spazio al "superbo" canale 3d segando bitrate agli altri canali???
-
no: il canale SkySport1 tuto sommato è quello messo meglio; sul tpx sono "solo" 5 canali. Sky3D è su un altro tpx, insieme ai due FOX e NatGeo, con un Primafila. SkyCalcio1 invece è insieme ad altri 6 canali (di cui 2 primafila e SkyFocus).
-
Gli squadrettamenti così come i buchi audio possono dipendere sia da sky che dai nostri impianti (causa segnale debole o di bassa qualità, la cosa è comunque quantificabile tramite test frequenze nel decoder), i crepitii nelle tracce italiane DD sono invece al 100% introdotti da SKY a monte della trasmissione, questa mia affermazione è comprovata dal fatto che la traccia inglese è sempre perfetta.
Ieri non ho avuto modo di verificare se abbiano risolto o meno...
-
Non hanno risolto proprio un bel niente ( non mi dire che ci credi, alla favoletta che risolvano..... ), mezzora fa su FoxCrimeHD ancora crepitii sul canale audio sinistro. Però ho notato parecchi blocchi dell'immagine su TUTTI i canali CinemaHD, e una cosa di questa portata da me non era mai successa.
Visto e considerato che il test di qualità a me da "8" su tutti i canali HD.....non ci piove che è colpa di sky su tutti i fronti.
Peraltro ho provato ad inviare la mia quotidiana segnalazione sul "contatta sky" del sito, ma stranamente c'è qualcosa che mi impedisce di inviare i messaggi.....
Se sky è arrivata al punto di boicottare o impedire le segnalazioni da parte degli utenti, ha solo da dirlo: non mi costa nulla disdire sul momento e passare ad altro.
-
Citazione:
Non hanno risolto proprio un bel niente
già, sto guardando Falling skies su fox hd e ci sono i crepitii sul CH sinistro nella traccia ita UNA VERGONA.
Citazione:
Se sky è arrivata al punto di boicottare o impedire le segnalazioni da parte degli utenti, ha solo da dirlo: non mi costa nulla disdire sul momento e passare ad altro.
La cosa non mi stupirebbe, quello che mi fa arrabbiare è che un utente qualche settimana fa era riuscito a mettersi in contatto con il supporto clienti Sky che aveva riconosciuto il problema (bisogna poi capire se è vero) ma nulla si è mosso da allora
-
anch'io ho sentito "friggere" sul canale ant. sx guardando Falling Skies su Fox HD!!! :mad:
-
Avevano chiamato me dicendo di aver riscontrato il problema, ma poi non ho più saputo nulla...
Appena ho tempo li richiamo e comincio a minacciare recessioni di contratto...
Ormai Fox lo guardo solo in lingua originale..
-
anche la puntata di Falling Skies di stasera (19.9.2011) era tutto uno scoppiettio sul canale sinistro...
...come del resto, da un mese a questa parte, avviene per tutte le serie tv di Fox HD e Fox Crime HD che trasmettono in DD...
nessuna novità dai "tecnici" sky, vero?