Visualizzazione Stampabile
-
Confermo e quoto anche le singole virgole di quello scritto da Django, riguardo qst fantastico pannello...ormai sono quasi due mesi che ci convivo ed ogni volta che lo accendo mi sorprende sempre...avrò beccato un pannello fortunato io, ma non noto nè crease nè clouding, un po' di blooming a mio avviso è tollerabile...poi con la soundbar dal punto di vista estetico imho è ancora più bello!
L' unica cosa su cui non mi trovo d'accordo con Django è riguardo al settaggio della retroilluminazione che nel mio ambiente seppur scuro deve essere settata intorno a 7 altrimenti manca di luminositá e sembra il mio vecchio plasma di 5 anni fa:D
-
confermo...aspettimo che questa bufera passi...alla fine sicuramente sony risolverà il problema.....aspettimo i pannelli privi di difetto....l'unico mio problema e che sarò io il primo di questo forum a farsi cambiare il pannello in garanzia (gia ordinato)...quindi farò da cavia a tutti.....:D
se i difetti spariranno con la sostituzione sarò fiero di avvisare tutti voi...e speriamo di festeggiare.. :ubriachi:
-
raga ma davvero il 65 pollici non lo faranno in europa ? confermate ?
per django : io amo questo forum perchè ci sono persone qualificate come te che informano e hanno pazienza ,
come ho già potuto testare con lorenzo82 ,il 55hx920 è una macchina strabilliante ,sono di piu i pregi che i difetti .....
anzi ,un bordino invisibilissimo ,il blooming esagerato che solo a voi e alle foto fa ,perchè con lui se n'è vista poco ... la multimedialità assente ,sti cavoli .
cioè parliamo di una tv degna erede deii kuro e ve state a lamenta sempre ,e il prezzo e dove lo trovo ,e se spendo sti soldi e ha sti difetti .... chiedete a chi ce l'ha ,io non ce l'ho ma l'ho "provato con lorenzo per un mese con qualsiasi sorgente e non ho mai visto nulla di simile negli ultimi 5 anni a parte l'hx900 ovviamente !
-
il problema della crease sulla cornice lo fa su tutti i tagli o solo sul 55?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Davide020186
confermo...aspettimo che questa bufera passi...alla fine sicuramente sony risolverà il problema.....aspettimo i pannelli privi di difetto....l'unico mio problema e che sarò io il primo di questo forum a farsi cambiare il pannello in garanzia (gia ordinato)...quindi farò da cavia a tutti.....:D
se i difetti spariranno con la sostituzione sarò fiero di avvisare tutti voi...e speriamo di festeggiare.. :ubriachi:
Bene bene, avvertici eh !!!! :D
Comunque ieri provata X360 e Forza Motorsport 3 in HDMI ovviamente, bè che dire strabiliante, forse bisogna settare un pò i valori della Scena "Game", l'ho trovata un pò buia. E poi ieri la PS3 mi ha dato il terzo YLOD e mi sono rotto di ripararla :cry:
p.s.: Chiedo all'autore del topic di evidenziare magari sotto spoiler i vari settaggi proposti dagli utenti. Così li proviamo e ne discutiamo, mica si può sempre parlare dei difetti ecchepppalllleee :mad:
-
@ Pepo
Le quotature integrali sono vietate.....e, si, parliamo di settaggi che è meglio...sai una mia amica guardando la hunziker una volta mi ha detto che, si, era una bella donna, ma aveva gli occhi troppo vicini......
Citazione:
Originariamente scritto da gamete
il problema della crease sulla cornice..
Lo fa su tutti i tagli, comunque "problema" alquanto marginale, non sono neanche tanto convinto di farmi sostituire il pannello...
Per i settaggi copiate quelli inseriti al primo post ed inserite i vostri, non vedo la necessita di nasconderli come spoiler, ma fate come preferite...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Django
@ Pepo
Le quotature integrali sono vietate.....
Ti riporto il regolamento sui Quote che presumibilmente avrei vietato e che tu cerchi di far rispettare senza conoscerlo pienamente:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;
Il mio quote precedente lo rispetta in pieno ;)
Per tornare in topic dicevo di metterli sotto spoiler associandoli all'utente che li aveva postati tipo così:
pepo76
Tutto questo per non allungare a dismisura la pagina iniziale e per tenere il tutto ordinato e leggibile vista lunghezza dei settaggi per le varie "Scene", ma fa niente era solo un consiglio.
-
@django ho copiato le tue impostazini sulla prima pagina....
le tue impostazioni sono adatta a guardare principalmente film???questa sera ho degli amici che vengono a guardare dei film in blu ray non vorrei deluderli...:D
inoltre ho trovato un sito molto interessante dove si possono scaricare tutti i filmetti furbetti per risaltare le potenzialita' del nostro tv...c'e anche il video dimostrativo del kuro.....;)
http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.php
-
Quella è l'impostazione che uso film per blue-ray, sky hd, se la trovi troppo scura, puoi modificare la retroilluminazione fino a 2 max 3, oltre trovo che l'immagine sbiadisca un pò... poi dipende se la stanza è illuminata parzialmente o al buio completo... al buio io utilizzo o al min o al max 1...poi così il nero è :eek:
-
Django ciao, leggendo la recensione di DDay si legge che:
"Usando l’impostazione “più nitido” del MotionFlow attiviamo la scansione a 800 Hz del quadro (200 il pannello, 4x per la retroilluminazione) e riusciamo a raggiungere una risoluzione in movimento pari a quella dei plasma senza però aggiungere il fastidioso effetto “telenovela” che rende impossibile la visione dei film."
In base a ciò consigliano:
"Per la calibrazione del TV l’unico accorgimento che ci sentiamo di fare è di impostare la scena Theater, scegliere il Motionflow “più nitido”, spegnere tutti i filtri e impostare la modalità di gestione del local dimming su normale. Dopo aver regolato luminosità e retroilluminazione con Regolo 3D la situazione dovrebbe essere più che ottimale."
Che ne pensi?
In pratica con Motionflow impostato a “più nitido” l'immagine diviene più scura, però poi può essere regolata e partire di qui per la calibrazione....
Dovremmo riuscire ad ottenere un ottima immagine unita ad una risoluzione del movimento eccezionale!
-
ragazzi.....:eek: dovete assolutamente scaricare il video dimostrativo del kuro visto con la nostra tv e una bomba..........mamma mia....KE FANTASTICO......:eek: :eek: :eek:
-
sappiamo che i ledi samsung( nontutti soffrono di clouding) svitando leggermente le viti ,qualcuno riesce a farlo sparire
nel 920 ,dove l'unico "difetto " e' il blooming, esiste una particolare settaggio per almeno affievolire tale fenomeno?
che ne so abbassando al retroilluminazione(sparo a caso)
-
chiedo gentilmente una domanda ai piu esperti..:D
non riesco a collegare il sistema lifestyle bose alla tv....
praticamente dietro ho attaccato il cavo adattatore scart sulla presa av 1....e l'unica quadrata dove ci si può infilare quella modifica....
il problema è che riesco a riprodurre film dvd alla tv ma non riesco a sentire l'undio della tv digitale sull 'impianto....
ma la scart non dovrebbe fare da in e out????:confused:
e chiedo sempre gentilmente un'altra cosa....:ave: :D
ho preso il blu ray san valentino di sangue in 3D....ma non si vede niente con gli occhilini.......servono occhili polarizzati colorati????:confused:
-
non sono sicuro di aver capito il tuo problema ma:se riesci a riprodurre i dvd dal bose l'audio te lo da il bose,se vuoi ascoltare la tv(DVB)sul bose deve attaccare l'ottico,e impostare il bose,ma il bose non ha l'HDMI?,
per il BD 3D non serve altro che gli occhiali in dotazione forse come per un documentario che ho sugli oceani, va abilitata la visione 3D perche e' un unico BD ma sei sicuro che il BD SVS e' la versione 3D:D :D
-
a che angolazione bisogna metterci per cominciare a vedere blooming?