:) :) Il mio ariverà martedì
Visualizzazione Stampabile
:) :) Il mio ariverà martedì
Martedì...come mai? Spedizione lenta o non ce l'hanno ancora disponibile?
ho corretto la sigla nel titolo (da PT-AE a PT-AT) ;)
spediscono lunedì. L'ordine è in evasione in questo momento e spedizione prevista lunedì...tra martedì e mercoledì è mio
ne hanno 4 a magazzino ma i tempi di evasione ordine sono di circa 2-3gg
Ok grazie...se tutto va bene 1 degli altri 2 rimasti potrebbe essere mio....se non me li prendono prima. :p
Il mio dovrebbe arrivare settimana prossima..
scusate ragazzi...ma in che senso i nuovi occhiali 3d panasonic TY-EW3D2ME hanno un range di utilizzo di 3,2 mt dallo schermo??
ho letto male o mi pare assurdo? se guardo un film da 4,5mt di distanza e ho il vpr sopra la testa non funzionano??? :eek:
grazie mille
anch'io sono interessato alle prime impressioni
Ho richiesto la consegna per domani....poi vi dico
Gabriele
Domani Spediscono...appena arriva darò le mie impressioni...forse quelle di Gabriele sono piu veritiere in quanto proviene da un Pt-Ae3000 mentre io ho poca esperienza alle spalle...ma credo un parere in piu sarà cmq utile :D
non mi sapete dire delli occhiali vero...? non capisco questa distanza ridicola di 3,2mt per utilizzarli.
magari neanche li comprerò mai ma vorrei capire il range di utilizzo
grazie
se proprio dovessi avere problemi di sincronizzazione..ma io lo escludo visto che coprono ampiamente i 6 metri...puoi sempre acquistare l'emettitore esterno...ed in ogni caso Userò un VPR DLP 3D vision...di meglio non c'è, inutile che si scaldano..:D
Deimos, mi auto-invito. :D Fammi sapere. ;)
certo Gianluca a completa disposizione, lo sai che la porta è aperta:D :D ...magari mi farai ascoltare l'onkyo 5007 di pegarex eheh
Il mattone da 25 kg quando vuoi puoi venire a sentirlo a casa mia. ;)