Visualizzazione Stampabile
-
ciao
scusate la domanda "stupida"...ma la base di questa Tv è larga cm 55 , ossia come profondita'?
mi sembra strano...considerato il pannello ultra slim...ma prima di fare cavolate...chiedo..:)
perchè se cosi' non posso prenderlo dovendo essere appoggiato su un mobile profondo cm 42
ciao e grz
Ale
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex1974
ciao
scusate la domanda "stupida"...ma la base di questa Tv è larga cm 55 , ossia come profondita'?
mi sembra strano...considerato il pannello ultra slim...ma prima di fare cavolate...chiedo..:)
perchè se cosi' non posso prenderlo dovendo essere appoggiato su un mobile profondo cm 42
ciao e grz
Ale
la profondità e' 29, la cavolata e' che e' larga 55, non entra nei mobili dove lo spazio di solito e' 48/50 cm ( come il 99% di ampli e dvd)
-
ciao Fabry...grazie per la risposta..sei stato gentilissimo...
allora direi no problem...è uno di quei mobili moderni...profondo cm 42 ma in lunghezza /larghezza come dir si voglia ci sono cm 135
-
Ciao, anch'io sono interessato a questo TV. Domanda da "ignorante": la base, se separata dal TV, come viene collegata allo stesso? Unico cavo? Se si di quale tipo e lunghezza? Grazie.
-
Ciao il cavo è una piattina con attacchi proprietari e col tv ne vengono fornite due, una lunga 40cm e una 150cm..
-
Grazie Lucablu75 era un'info che non trovavo da nessuna parte.
-
Come si comporta in SD il Lex8?
Grazie
-
ottimamente
il DDT va benone, ieri ho visto un film su ita1 mi pare e, per me, andava bene
bene anche i segnali SD da USB, stiamo sempre parlando di un 47"
io arrivavo da un 40B650, la differenza l'ho notata ma poco, LG cmq sull'SD si è sempre comportata egregiamente
-
nessuno ha provato a giocare? vorrei sapere il valore inputlag
-
Grazie Coach.
A questo punto si presume che l'upscaling del LW980 sarà pari se non migliore.
-
Lw980 solo per il passivo, perché non credo ci siano chissà quali miglioramenti in fatto di scaler, in questi ultimi giorni mi sembra che la qualità delle trasmissioni SKY sia migliorata notevolmente e il tv rende le immagini dettagliatissime... Uno spettacolo puro per gli occhi!
-
qualcuno puo' controllare se collegando il tv ad un ampli tramite adattatore rca (bianco/rosso) sente l'audio del tv dall'ampli?
non so se si deve fare qualche settings particolare ma a me nn va
-
Citazione:
Originariamente scritto da coach
qualcuno puo' controllare se collegando il tv ad un ampli tramite adattatore rca (bianco/rosso) sente l'audio del tv dall'ampli?
non so se si deve fare qualche settings particolare ma a me nn va
Non lo puoi collegare con l'ottico? rca e' veramente pessimo, non rendi giustizia al tuo onkyo!!!!
Come va' il kit casse JBL, ero tentato per sostituire il mio polkaudio, ma era titubante anche per via del piedistallo tondo bruttino.
-
non è aggiornatissima la mia firma :)
ho venduto l'onkyo perchè sto mettendo da parte i soldi per il 579 (con il fantascentifico QDEO al quale verrà collegata PS3 (con anche playTV) e il WD live... non vedo l'ora
ora quindi ho il mio primissimo ampli (uno yamaha analogico), che uso in stereo, per quello voglio attaccare la tv tramite rca
le casse per quel che il mio orecchio se ne intende, sono perfette per l'ascolto, specie per la musica ed esteticamente al top
-
io devo cambiare il mio plasma samsung 63c7000 3d. Volevo comprare il samsung 64d8000 ma sono troppo spaventato dal buzz, quindi mi sono orientato al led. Ho visto il lex8 55" e mi attizzava parecchio, ma non capisco se è già una serie "vecchia" o cosa, infatti sul sito LG lo da come "discontinued" ????
ciauz