Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da robersonic
Un poco di dettaglio viene fuori grazie alle immagini più chiare, ma non mi pare granché, sinceramente, per quanto si può dedurre da questi SS.
Vorrei ricordare che questi SS sono presi da un trailer SD altamente compresso. Parlare di dettaglio mi sembra fuori luogo. Questi SS non sono indicativi della qualità, ma servono a dimostrare i cambiamenti più evidenti.
-
Molto interessante questo 3d. :)
-
Dall' ultimo trailer si capisce che hanno rimesso mano alla colorazione delle lightsaber, quindi quella di luke durante l' allenamento sul falcon ritornerà al suo stato originale.:eek:
-
CI sara' la traccia audio Italiana "storica", ridoppiata o non ci e' dato di saperlo ancora?
grazie
-
penso che ancora non si sa niente...
comunque ecco il link per vedere il nuovo trailer in HD!
-
da un lato rabbrividisco all'idea che l'abbiano ridoppiato, dall'altro è pur vero che l'adattamento italiano della vecchia trilogia presenta, come è noto, strafalcioni di ogni sorta. Non credo che l'abbiano ridoppiata, ma se così fosse mi piacerebbe che ci fossero entrambe le tracce sui BD, fosse pure mono quella vecchia.
;)
-
io spero non la ridoppino ! spero proprio di no ! mi sono affezzionato ad errori in frasi del tipo "darth fener " ... non accetterei il doppiaggio per la trilogia classica ! no no ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da crossroads
"darth fener " ...
peggio! diceva "lord fener":D
-
Comunque anche nella minaccia fantasma Darth Maul almeno in un dialogo, veniva chiamato Lord Maul, forse perchè suonava meglio rispetto a darth.:D :D :D
-
Nuovi filmati disponibili.
La corsa degli sgusci in episodio 1:
LINK
Evidente che si tratta di un nuovo master. Con tutti i limiti dello streaming la qualità è altissima :eek:
Episodio IV
LINK
Episodio V
LINK
Episodio VI
LINK
La qualità appare molto buona (con tutti i limiti del mezzo). Da segnalare la clip di episodio V, dove è sparita la dominate blu ;)
-
Una resa davvero fantastica:eek:
-
Mamma mia che spettacolo!! Anche gli episodi piu vecchi sono un goduria per gli occhi! E sto davanti ad un monitor vedendo youtube a 720p :eek: :cry: :D
-
Clicca su 1080 e vedrai un ulteriore salto (e parliamo sempre di youtube a basso bitrate!)
-
No no, gia devo cercare la mascella per tutta casa. Aspetto solo l'uscita e il mio primo vpr per GODERE :D
-
sw
Se non erro,episodio IV è stato girato con pellicola 70 mm.
Spero che sia stato fatto veramente un buon lavoro e sull'audio e sul video.