ma e' una battuta?:eek:Citazione:
Originariamente scritto da theirishknight
o sei serio?
Visualizzazione Stampabile
ma e' una battuta?:eek:Citazione:
o sei serio?
Si Antonio a mio avviso si. Ieri sera ho percepito un maggior dettaglio e precisione sfruttando questo collegamento singolare. Con la musica multicanale sono convinto che sia un discreto passo avanti ma nei film dove non sono i due frontali ma il scntrale e il sub i due canali più importanti la miglioria è meno sensibile. Comunque questa è una dimostrazione che hanno voluto migliorare la prestazione multicanale e se questo non era possibile nel 83SE una qualche domanda nasce spontanea...
Il problema è che è serio, non è una battuta. Il bello è che io devo ancora capire che sistema hai? Facciamo una cosa... Se mi trovi un preprocessore e un lettore che va meglio in multicanale del mio lettore e il mio Krell sfruttando il collegamento digitale hdmi te lo compro subito. Vieni a casa mia, facciamo una bella provina e vediamo. Se il tuo va meglio io te lo compro subito, anzi ne vendi due perchè lo compra anche Superslide... :DCitazione:
Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965
ora non vorrei giocare a chi c'e l'ha piu lungo,ma aggiungerei che sarebbe sufficiente che si presentasse con qualcosa che vada uguale,
sul "meglio" lascerei perdere.
:confused:
.Citazione:
Ieri sera ho percepito un maggior dettaglio e precisione sfruttando questo collegamento singolare. Con la musica multicanale sono convinto che sia un discreto passo avanti ma nei film dove non sono i due frontali ma il scntrale e il sub i due canali più importanti la miglioria è meno sensibile
si,anche secondo me è piu utile per la musica.ma dato che a me il risultato con i film importa molto meno rispetto alla musica,la trovo molto utile come connessione.secondo mè l hanno fatto per chi utilizza lo stesso sistema per stereo e multi,in modo da poter risparmiare una coppia di cavi.Citazione:
Comunque questa è una dimostrazione che hanno voluto migliorare la prestazione multicanale e se questo non era possibile nel 83SE una qualche domanda nasce spontanea...
il motivo per cui lo facciamo noi,credo che per loro sia solo un fortuito effetto collaterale. :)
avete usato le uscite stereo bilanciate? sulla serata di ieri, caro KTM, vedo dai post precedenti che hai generato un nuovo adepto.. :)Citazione:
Originariamente scritto da *****
Faccio veramente fatica a capirti….semplificando,se fosse cosi nessuno aspirerebbe a migliorare i propri impiantiCitazione:
Mica tutti hanno la possibilità di ascoltare 3 o 4 players nel proprio ambiente prima di decidere,beato te che te lo puoi permettere.Citazione:
I giudizi degli altri servono anche a dare un’idea delle prestazioni dei vari componenti messi a confronto,inoltre…..ma lasciamo perdere,è solo tempo sprecato….:rolleyes:
Cerchiamo di essere un pò più costruttivi.
E poi se permetti preferisco fidarmi dei giudizi degli appassionati che frequentano questo forum che di quelli "di parte" di tanti recensori che scrivono sulle riviste,te fai come ti pare.....
Saluti luminare del multicanale……
Non abbiamo usato le uscite bilanciate ma quelle sbilanciate dello stereo più centrale,sub e surround L_R delle uscite multicanale. Un qualcosa in più effettivamente si sente. Sweor è come guardare un film sapendo la trama a memoria, quando verrai anche tu preparati allo stesso esito finale... :)Citazione:
Originariamente scritto da sweor
Appena potrò venire a Milano mi porto il mio Pio e ti renderai conto molto bene di come cambia la musica. Ho gia dato un occhiatina al 95 e al più presto si vedranno gia i primi risultati, ci sono tre step che voglio fare gradualmente per vedere come e quanto incidono singolarmente sul risultato finale. Pazientate un pochino in queste sere di calura non è facile prendere in mano il saldatore.
Ciao Alberto,ci puoi gia' anticipare qls sulle modifiche all'oppo? :)
Discreti sui front e cambio degli operazionali sul multicanale in stile Aurion o riuscirai a spingerti oltre? :p
La modifica a discreti la fanno alla Aurion e Alberto Ingoglia è veramente bravo in questo. Il lettore a mio avviso si puo migliorare in alcuni aspetti e soprattutto in una dormita progettuale che a mio avviso puo essere il problema principale della sezione multicanale. Per adesso non posso dire di più perchè prima di cantare preferisco verificare, appena riuscirò praticamente nella modifica vi farò sapere certamente.
ok, è lo stesso collegamento che sto usando anch'ioCitazione:
Ti aspetto, ferie permettendo, ma non c'e' fretta ;)Citazione:
proprio per questo non c'è fretta :)Citazione:
oh,non stai fermo un minuto :) .... vedi di lasciare il saldatore a casa quando vai in ferie èh...:D :D :)Citazione:
Però prima di andarci informaci sull'esito ;)
In ferie non potro di certo... Vado in Uganda con la mia compagna dal 5 al 18/8, la probabilmente sarà difficile che ci sia la corrente... :) Lo so sono malato ma non riesco a resistere alla tentazione di nuovi giochi da truccare.
FERIE... che bella parola... mi evoca lontani ricordi...:p
ma dai alberto, hai triscina ad un tiro di schioppo, nei posti in cui abiti, sei sempre in ferie:p