ce lo prendi tranquillamente, tanto non ti serve 3D, ti consiglio questo così ce lo abbini e utilizzi anche un solo telecomando
http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...481/index.html
opure, se giochi, la PS3 ma con l'audio non è granchè
Visualizzazione Stampabile
ce lo prendi tranquillamente, tanto non ti serve 3D, ti consiglio questo così ce lo abbini e utilizzi anche un solo telecomando
http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...481/index.html
opure, se giochi, la PS3 ma con l'audio non è granchè
grazie mille,
ora mi documento sul prezzo!
@gix65: questo fine settimana spero di riuscire a postare le foto delle plastiche del mio G30, così ti faccio vedere come sono.
Puoi risparmiare ancora di piu con questo
http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...745/index.html
E' più recente, più piccolo, consuma meno e tecnicamente dovrebbe essere uguale, con l'unica differenza che non ha le uscite audio analogiche. Ma se non ti interessano.....
Citazione:
Originariamente scritto da FIREF00X
straquoto!!!Citazione:
Originariamente scritto da gix65
Il dmp-bd75 non ha le uscite analogiche, ma non ha neanche l'uscita ottica/coax: questo vuol dire che se uno ha un sintoampli vecchiotto senza HDMI non lo può collegare!! I lettori che costano dalle 100€ alle 200€ (qulli da 6/70€ sono quelli da 100€ in offerta) sono tutti uguali dal punto della qualità video, cambia solo qualche cosetta (LAN, wifi ecc..). Per avere il salto qualitativo occorre andare dalle 3/400€ in su.
Salve a tutti.. sono un possessore di un pana 42v10 e stavo pensando di cambiare tv, soprattutto per il Nero che ormai è un grigio sbiadito.. leggendo le discussioni credo che potrei accontentarmi di un g30, soprattutto se riuscissi a risparmiare un po..
Quello che non so e vorrei capire è quanto sia migliore un g30 rispetto a un v10 e se quindi vale la pena cambiare tv dopo "solo" due anni..
Grazie.
nero che diventa grigio sbiadito nel giro di 1,5-2 anni ?
ma stranissimo...sicuro che lo hai settato bene ?
Non è risaputo che le serie g-v10 abbiamo problemi di perdita del nero? :)
oggi alla mw ho visto il favoloso vt30 vicino ad un st30,saro stordito per bene ma non ho trovato grandissime differenze anzi...secondo me erano molto simili. ho chiesto informazioni al commesso e anche lui mi ha confermato che non c'è tantissima differenza. mi credete che sono rimasto deluso su questo tv?? forse perche mi aspettavo un mega tv.
ora visto che a me il 3d non interessa piu di tanto anche io sto valutando il modello g30 che costa ben 1000 euro in meno del vt, ma ho qualche dubbio su una cosa,secondo voi è meglio un 42vt20 a 800 euro o un 42g30 a 900 euro? perche uno è di tecnologia vecchia ma è un ottimo tv con Infinite Black pro e l'altro è un tv nuovo con pannello nuovo ma con Infinite Black, voglio cambiare il mio fedele 42px700e che è un misero hd con un fullhd con 4 hdmi e possibilita di registrare con usb. l'uso che faccio è xbox360,ps3 giochi/bl e sky hd,il digitale terrestre in sd mi interessa poco.
ringrazio in anticipo x le risposte ciao e notte
Ciao, indaga bene sulla funzione di registrazione usb..non sono certo al 100% che si possa fare in maniera "illimitata". Quantomeno spendi 1 minutino per verificare bene prima di acquistare.
Per il resto, sul forum forse ti diranno tutti di prendere il G30 in 2d...la tecnologia è piu' recente..
Personalmente non so, li proverei per bene entrambi..il VT20 non è il top assoluto ma non è così male, è 3d, era un top gamma..dipende che features "accessorie" ti interessano, visto che cmq pare che per te siano importanti. Studia le differenze "di prese" etc, e valuta quello che ti serve in base alle tue necessità.
Francamente con 900€ di G30 ci prendi tranquilla mente il 46. Il 50G30 si trova già a 1000€ ed il 42 circa 700€.
A Mediaworld a giugno c'era il 50VT20 a 999€: a quel punto ti avrei detto VT20 ma poichè ora non si trovano più ti consiglio prima di puntare alla dimensione giusta per la tua distanza (a 2,5 metri 50) e poi valutare la scelta. Se sei a 3/3,5 metri 42vt20/42G30...... risparmia e prendi il 42S30 che a breve si troverà a 499€ oppure un HDready.
la dimensione giusta è il 42 al max 46 perche lo guardo a 1 metro di distanza quando mangio e 2 metri dal divano (ho la sala/cucina piccola).Citazione:
Originariamente scritto da shakii
l'unica cosa che non i capisco sono i tuoi prezzi,non mi risultano.
al saturn ho trovato il 42v20 in offerta a 799 e il 42g30 a 899,tu hai detto che il 42g30 si trova a 700,sono 200 euro in meno.poi da cosa deduci che calera di prezzo il 42s30??
cmq se cambio mi prendo un fullhd e deve avere almeno 4hdmi per collegare tutti gli apparecchi che ho.poi non mi interessa il 3d internet e c....e varie,per quello che volevo il g30 anche se non l'ho ancora visto in azione.
cmq ringrazio entrambi per le risposte.
ciao
siete spariti tutti??? dove siete??
é un v10... il peggior plasma della storia panasonic (insieme al G/S10), si chiamano rising blacks una delle tante caratteristiche esclusive panasonicCitazione:
Originariamente scritto da gix65
899€ è il prezzo di listino del 42G30: la serie G30 da quando è uscita non ha ancora subito ritocchi di listino come invece è stato per GT30, ST30, S30, U30...Nel negozio dove mi servo il 42G30 sta a 750€, online (tramite siti famosi o "scegli e ritira") si trova a 700€. Ho fatto prendere ad un mio amico il 46G30 (visione 2 metri) a 900€.Citazione:
Originariamente scritto da WII
Il 42S30 quando è uscito veniva 699€, ora sta a listino a 649€: prima che ci fosse tale calo è stato messo in offerta a 579€ in una nota catena. Sicuramente sarà a breve in offerta a 499€.
Se da dove mangi sei ad 1,5 metri e dal divano sei a 2 metri io prenderei il 46.
Quando a suo tempo presi il KURO, lo presero anche i miei che già avevano un Panasonic 50: poichè c'era provammo a metterlo nel tinello/pranzo con una distanza da 1 (rara) e 2,3 metri, con una media di 1,5 metri. Francamente alla fine ci si fa l'abitudine (ripeto: c'era e si provò ad evitare di ricomprarne uno da 42) e c'è da considerare che mentre si mangia non si sta concentrati sul video e non per un lungo periodo: discorso diverso è dal divano per la visione di un film.
Se rimanessi orientato sul 42 valuta anche il 42ST30, connessioni come S30/G30, non ha THX, è però 3D (anche se non interessa c'è e non si sa mai perchè si può sempre cambiare idea) che sta in offerta a M........d a 799€ che e un ottimo prezzo, migliore di qualsiasi prezzo online.