Ma l'extended crucca li ha i sub in ita ? Io non avrò tempo di vederla sino alla settimana prossima
Visualizzazione Stampabile
Ma l'extended crucca li ha i sub in ita ? Io non avrò tempo di vederla sino alla settimana prossima
Ci scommetterei di sì
Edit perderei clamorosamente invece
Ottima notizia, allora!!!
Fatta !!!:D
By
E invece niente sub nell'edizione estesa tedesca! Cosa piuttosto strana! Davvero una brutta sorpresa visto la bellissima steel
Niente sub italiani nella extended crucca: stranamente hanno messo la theatrical comune a tutti i paesi europei ed un'extended localizzata per la sola Germania, come si evince dalla presenza del solo bollino crucco di censura.
Qui il video youtube con l'edizione steel crucca e le sue features.
Bye, Chris
essendo questa discussione dedicata alla Extended Cut, ci faresti in gran servizio se in settiamana nuova, potrai verificare se sono presenti diffetti audio riferiti a quel comunicato di Amazon.de, nell'ascolto della traccia DTS HD Master Audio 5.1 inglese nel disco della versione Extended del film..?Citazione:
Originariamente scritto da Tiziano1982
magari gurda se ci sono anche i sottotitoli in inglese durante la visione della versione estesa, che poi è la versione non censurata, quella che il regista presento al vaglio della censura americana, poco prima dell'uscita nelle sale, di tutto il mondo, in pratica la Extended è il vero Sucker Punch, nella sua forma originale voluta dal regista, ma che per insistenza di Warner ad ottenere il divieto a PG-13, invece che R-17, il regista si è dovuto piegare ai tagli imposti dalla censura cinemtografica usa, tra l'altro rendendo poco comprensibile parte del finale con le ultime scene dedicate a Babydoll, crendo un buco tra una scena e l'altra, se rivredete il film dopo la cinematografica censurata/talgliata, nella integrale estesa capirete a quale buco mi riferisco, verso la fine del film, buco che nella Extended ovviamente viene colmato dal punto di vista narrativo che filo logico ;)
Probabilmente non è così.
Io spererei lo sia, ma riporto comunque il link...scorrete e leggete uno dei post di sax.....
http://www.dvdessential.it/blu-ray/s...t36323-25.html
BENE !!
Arrivato Sucker Punch versione UK.
CONFERMO SOTTOTITOLI ITALIANI NELL'EXTENDED VERSION E...
NEL MAXIMUM MOVIE MODE !!!
Triplo hurra per la terra d'Albione.
Pollice verso per la distribuzione italiana.
Poi magari ci saranno motivi logistici,per carità, non me ne intendo.....;)
Che cosa sarebbe?Citazione:
Originariamente scritto da garanaldo
A me ancora niente dall'UK nonostante sia stato spedito il giorno 5. :rolleyes:
Io l'ho ricevuto in 4 giorni!! ... colgo l'occasione per ripetermi, video e audio da riferimento! :D
Io domani torno a casa e finalmente potrò vederlo pure io, certo che mi rode un sacco aver l'edizione tedesca priva di sub in ita nell'extended :cry:
Dani81, il Maximum movie mode è la nuova "generazione" del commento audio. Più di un picture in picture, è il regista che ti prende per mano in maniera quasi interattiva e ti porta dentro il film. Parole grosse, ma è il modo più elegante e "cool" di spiegare la propria creatura cinematografica!:cool:
http://www.youtube.com/watch?v=kN23yIYtwlM
Quindi, per avere conferma "in duplice copia" :DCitazione:
Originariamente scritto da garanaldo
La versione UK ha audio italiano nel disco della versione normale, ed i sub italiani nel disco della extended?
Esattamente. Confermo, metto a verbale, sigillo e invio..:p
Stampare un tipo di edizione per certi paesi e poi stampare un' edizione con meno materiale per altri paesi è IMHO una scelta miope, ma stampare un disco localizzato per più paesi e poi non distribuirlo in tutti quei paesi coinvolti dalla localizzazione è miope e decisamente anche autolesionista... incredibile... (mi ricorda la scelta del disco extra che Warner ha fatto per il Mago di Oz, completamente localizzato in italiano ma mai distribuito nei nostri negozi)