Visualizzazione Stampabile
-
...Come è segnalato chiaramente da Bluray.com : http://www.blu-ray.com/movies/The-Su...Blu-ray/20830/
...E la potete trovare quì: http://www.amazon.it/Superman-Anthol...2712811&sr=8-1 ad un'ottimo prezzo !;)
...Alberto forse si riferiva all'edizione USA .
-
Citazione:
Originariamente scritto da
jesse-james
Anche quello USA ha l'italiano!
-
no no parlavo di quella UK in vendita su Play.com che era in offerta l'altro giorno (forse nel w.e. ?? Inizio a fare troppe cose assieme ed avere una certa età :D ) ma che oggi è tornata ad un prezzo alto .....
si legge nelle specifiche tecniche:
Citazione:
Certificate PG-13 (Superman Returns), all others PG
Screen Widescreen
Languages English
Subtitles English; English for the hearing impaired
Duration 15 hours and 6 minutes (approx)
Ed anche nella versione Germania di Amazon.it non compare fra le note la nostra lingua.
Magari sono sviste o non ci ho capito nulla ....... possibile, anzi, probabile ! :)
-
Citazione:
Alberto Pilot
Ed anche nella versione Germania di Amazon.it non compare fra le note la nostra lingua.
Magari sono sviste o non ci ho capito nulla ....... possibile, anzi, probabile !
Confermo al 100% la presenza dell'audio ita sia in UK che in Germania! :D
E comunque sull'amazon UK costa tutt'ora 23£, quindi conviene prenderlo lì se interessati
-
bene .... lo prendo li ... e se no c'è l'ITA dentro.... mi rifondi i soldi !! :sofico::sofico:
ih ih ih !!!! :)
-
Le schede di play.com amazon etc ... non sono mai precise, ho il cofanetto UK ed è in italiano dunque andate tranquilli ^^
-
Ordinato stanotte assieme a Crossroards (Chicago 2010) in BD .... Attendo l'arrivo :)
-
Citazione:
pyoung
Il primo Superman nel cofanetto è proposto in due dischi:
- Il primo disco, con montaggio extended e ridoppiaggio 5.1, è lo stesso uscito 4-5 anni fa
- Il secondo disco, con montaggio cinematografico e doppiaggio originale mono, è un disco completamente nuovo
Anche il disco della Extended è completamante nuovo sia come video che come Audio. Il Blu-ray 2006 derivava dal Master del DVD 2001. La versione cinematografica ha un master PIU' nuovo ma anche quello della Extended è nuovo e per la prima volta ha l'audio inglese DTS-HD MA.
-
Preso in questi giorni su Amazon...la versione uk , visto il prezzo 24,70!
ma non sapevo che : Superman II - Richard Donner Cut non ha l'audio ITA e chiedo se anche nel cofanetto italiano non è presente l'audio italiano nella versione in oggetto
e gli extra ,disco 8 senza audio italiano !
penso che il cofanetto italiano non aveva questi intoppi...confermate? oppure è anche cosi per il cofanetto ita? del resto soddisfatto di questa anthology
-
"Superman II - Richard Donner Cut" non ha il doppaiggio perchè è' un film che non è mai stato distribuito in Italia, è un montaggio che è stato realizzato 26 anni dopo il montaggio uscito nelle sale, affidandolo al regista del primo film che aveva idee sullo sviluppo dela saga molto diverse da come poi sono state portate avanti da Lester
-
grazie pyoung mi sono subito documentato e la versione di Donner non ha mai avuto il doppiaggio ITA
dimmi una cosa invece il disco 8 cioè il bonus che nella versione UK non ha la lingua italiana , anche nel cofanetto italiano è solo lingua inglese?
-
Nella tua domanda è compresa la risposta, se è il disco degli extra mica ci devono essere i doppiaggi ma solo i sottotitoli
-
-
Ho cercato su tutti i siti di amazon. uk .de ecc... ma il cofanetto di superman sembra non avere più la lingua italiana, sapete se percaso è uscita una nuova versione senza lingua italiana? Anche perchè un utente che l'ha acquistato a giugno tra le recensioni si lamentava proprio di non aver trovato l'italiano.... ne sapete nulla? non vorrei rischiare di prenderlo ...
-
Che io sappia è una cosa altamente improbabile.