Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti.
E' da un po' che non mi faccio sentire (l'estate); ho montato oggi la testina nuova (shure m97xe), e devo dire che è una bomba.
La sto testando con dischi del calibro dei pink floyd e jean michel jarre e riesce a riprodurre suoni che prima nemmeno sapevo che c'erano.
La consiglio a chiunque debba acquistare la testina nuova e, come me, abbia un budget che non è proprio altissimo (92 euri non sono pochi, ma neanche una cifra proibitiva).
N.B.: chissa come suonerà una volta rodata per bene.
-
Possiedo ancora questa testina, ma attualmente è sostituita dalla Denon dl103, a mio avviso molto superiore.
Però dipende anche dal resto della catena,la mia è quella in firma ed ogni storia è a sé!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fra73kl
Possiedo ancora questa testina, ma attualmente è sostituita dalla Denon dl103, a mio avviso molto superiore.
Però dipende anche dal resto della catena,la mia è quella in firma ed ogni storia è a sé!
E' vero che la Denon è superiore (già il fatto che sia MC dice tutto), però se guardi in firma il mio giradischi non valeva la pena spendere di più.
Per carità, ha trent'anni e va ancora da dio, però si parla comunque di un prodotto da stereo combinato anni 80.
-
Citazione:
Come disco di test ho usato il primo album dei Doors.
:eek: :eek: :eek: :eek: :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da andrea_n
:eek: :eek: :eek: :eek: :confused:
Perché???
-
Citazione:
Originariamente scritto da rents
Perché???
perche' e' risaputo che i Doors non sono(erano) tra gli artisti che in studio curavano un granche' l'incisione....
Andrea