Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
@Don Chisciotte
...consiglio fraterno, lascia perdere il wifi...ne rimarresti deluso.
Piuttosto fai uno sforzo e stenditi un cavo ethernet fino alla TV e se proprio non riesci, comprati 2 powerline da 200 o meglio ancora da 500 Megabit e vivi tranquillo.
L'importante è che non hai un impianto elettrico vetusto. ;)
Mi sa che dovrò optare per i due Powerline da 200 Mbps, c'è qualche modello o marca consigliabile? Tra i più proposti ho visto i Belkin e i TPLink sui 45 - 50 euro la coppia; questo modello Netgear (ho un router Netgear DGN2200) potrebbe andare bene?
http://www.zeusnews.com/index.php3?ar=stampa&cod=11862
-
@Don Chisciotte
...dai un'occhiata anche alle Devolo 500 AVmini Starter Kit
Lo so che costano un po di piu, ma considera che le prestazioni sono sempre inferiori a quelle dichiarate. ;)
-
Ho appena preso il 600b da regalare speriamo bene.
-
Ma dove si possono trovare questi player?
@randose, mi puoi dire dove lo hai preso?
A me interesserebbe molto il 600A, lo prenderei al posto del wdtv live dato che la fascia di prezzo è simile, ma sul negozio inglese di cui parlate non è più (temporaneamente) disponibile...
-
Se lo vuoi subito ma sa che devi ordinarlo da Hong Kong ...
http://cgi.ebay.it/1080p-H-264-MKV-D...item35b2491bef
-
A ragà... mi so' rotto ed ho appena acquistato il 600B :D
Speriamo che mi soddisfi e sia una scelta migliore del wdtv live che volevo prendere...
-
Volevo prenderlo anch'io li ma i tempi di consegna cosa saranno 1 mese?
-
Da futeko hanno detto che arriva in una settimana (ma i 600A sono esauriti), da Hong Kong .... :confused:
-
Dall'inghilterra i tempi di consegna sono rapidi.
Io acquisto spesso dall'UK e se i tempi sono i soliti, il pacco ci mette circa 3/4 giorni ad arrivare. Viene consegnato come assicurata, direttamente dal postino dopo aver firmato la ricevuta (quindi altamente sicuro come metodo).
Dalla cina i tempi sono ovviamente di circa un mese con la posta ordinaria, ma se si usa un corriere si riducono anche ad una settimana (purtroppo però tale metodo costa solitamente di più). Alla spesa vanno aggiunti gli oneri doganali (non sempre applicati, va a... fortuna :) ): io penso non convenga acquistare dalla cina per risparmiare pochi euro, anzi c'è il rischio di spendere di più!
Su Futeko (UK), ordinando entro le 14:00 spediscono il giorno stesso dell'ordine se la merce è in stock (almeno così dicono... :O ).
-
ciao scusate ragazzi,
dato che vorrei cambiare il mio Western Digital Live con questo gioiellino, vorrei sapere da voi fortunati possessori se legge i Menu' degli ISO Blu ray 1:1??Il Western Digital legge solo i menu' dei ISO DVD-Video ma non i menu degli ISO BD!!
Questo come si comporta?E' possibile acuistarlo da un sito italiano??
tasto
-
Citazione:
Originariamente scritto da DoctorJoe
Ma dove si possono trovare questi player?
@randose, mi puoi dire dove lo hai preso?
A me interesserebbe molto il 600A, lo prenderei al posto del wdtv live dato che la fascia di prezzo è simile, ma sul negozio inglese di cui parlate non è più (temporaneamente) disponibile...
Ciao Preso ieri mattina e nel pomeriggio lo hanno gia' spedito, ora vediamo quanto ci mette ad arrivare.
Cmq l'Ho preso qui http://www.futeko.com/products/MP00028.php
Ciao
-
Io ho ordinato il 600A giovedì 14 ed è in consegna oggi ... :)
-
Grazie randose, anche io l'ho preso lì.
Ordinato pure io la mattina, anzi, per essere precisi alle 13:56; alle 18:00 mi è arrivata l'email che mi avvisava che il pacco era già partito :eek:
Alla fine ho optato pure io per il modello HD600B che ha anche il display e l'usb 3.0 (caratteristiche che ho ritenuto utili per il mio utilizzo).
Per cui... speriamo arrivi presto :)
-
Vorrei importarli ma non sono sicuro delle condizioni che avrò.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Don Chisciotte
Io ho ordinato il 600A giovedì 14 ed è in consegna oggi ... :)
Come da "classica" tempistica per ordini provenienti dall'UK ;)
Quindi sei stato tu a fregarti l'ultimo 600A disponibile in stock!!!
Mi raccomando, appena lo scarti facci sapere le tue impressioni, eheh :)