Sì:ogni volta che arrivo a casa non è più settato come la sera prima. Forse sono io che sbaglio qualcosa o che non do qualche comando alla fine. Boh. :confused:
Visualizzazione Stampabile
Sì:ogni volta che arrivo a casa non è più settato come la sera prima. Forse sono io che sbaglio qualcosa o che non do qualche comando alla fine. Boh. :confused:
@messaggero57
non ci sono comandi da dare, i settaggi a me restano, ho fatto qualche prova... rifai i settaggi e vedi se domani restano e poi ne riparliamo.... :(
Non sarà impostato in Store mode? Verifica...
@ Dave76
Stasera controllo anche quello, anche se mi sembra strano perché imposto ad esempio "Modalità standard" e il giorno dopo mi ritrovo "Modalità film" e tutti gli altri settaggi sballati. Grazie a tutti comunque.
Mi è venuto un dubbione. :confused: Non vorrei che il TV cambi automaticamente settaggi a seconda della fonte in ingresso. Mi spiego: io regolo l'immagine per il segnale DVB-T, poi se guardo un Blu-ray devo rifare le regolazioni. A questo punto il televisore le memorizza. Per farla breve è possibile che devo fare tre settaggi: DVB-T; Blu-ray e Decoder HD esterno. Stasera verifico.
@messaggero57
penso proprio di no!!!
Forse ho scoperto l'arcano. Ieri sera il televisore non si accendeva con i tasti sul pannello e ho dovuto staccare la spina e poi riattaccarla. Stasera le impostazione sono a posto. E' possibile che sia successo qualcosa ieri in mia assenza, tipo una momentanea interruzione della corrente.
@messaggero57
cmq non dovrebbe succedere, mi sembra strano che se va via l'elettricità si perdono i settaggi, domani faccio la prova..... :O
Naturalmente si!! Ogni ingresso ha i suoi setting (HDMI 1, HDMI 2, Component, Composito, DTV, ecc. ecc.) ed è normale che sia così. Se io imposto luma & chroma per il lettore BD, non è detto che mi dia la stessa buona visione con canali televisivi...Citazione:
Originariamente scritto da messaggero57
@ Dave76
A ecco! Immaginavo una cosa del genere. Ancora grazie a tutti per l'aiuto. :)
Leggendo varie recensioni e le vostre opinioni, a me sembra il miglior televisore con prezzo intorno ai 1000 euro (parlo del 40'') sul mercato e così l'ho ordinato oggi :D
Vorrei chiedervi queste cose: nessuno lo uso attaccato alla parete? Se sì che supporto avete usato? ne vorrei uno con il minimo spessore e quindi che mi permette la minor distanza dal muro....
Sul manuale della tv c'è un modello di supporto della sharp codice AN-37AG2 ma non esiste un sito dove compralo...
Nessuno lo usa con ps3? sia come fonte 3D sia come videogiochi?
lunedi lo ordino :) qualche anima pia può dirmi quali sono i siti più affidabili?(per mp ovviamente senno si va OT) magari avendo avuto esperienze dirette sui siti e shopping.
@ adamonroe
Basta cercare su Trovaprezzi. Gli e-shop ormai sono praticamente tutti affidabili e poi basta controllare le stelle delle recensioni se hai dei dubbi.
Ti allego il link:
http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzoMax=
Cerca su Trovaprezzi: su qualche e-shop dovrebbero vendere anche il supporto murale. Io non ne faccio uso: non mi piacciono i TV attaccati al muro. La PS3 è un ottimo lettore di Blu-ray e lavora bene anche in 3D da quanto mi risulta.Citazione:
Originariamente scritto da Marcodl
Ok grazie per la dritta :)