Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi quanto sono arretrati i piedini di appoggio frontali dell'809? In modo che eventualmente lo posso fare sporgere di un cm frontalmente dato che dietro ne ho solo 8...
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi quanto sono arretrati i piedini di appoggio frontali dell'809? In modo che eventualmente lo posso fare sporgere di un cm frontalmente dato che dietro ne ho solo 8...
Scusami ma l'805 è molto inferiore al 3009, figurati che chi aveva il 906 ed è passato al 3009 ha detto che suona molto meglio quest'ultimo.Citazione:
Originariamente scritto da bottacina
Si è vero... l'805 diciamo che è stato il migliore della serie 8... ma la serie 3xxx è comunque superiore. ;)Citazione:
Originariamente scritto da akiravf
L'ho sentito dire solo ad una persona... non ne sono molto convinto di questo. ;)Citazione:
figurati che chi aveva il 906 ed è passato al 3009 ha detto che suona molto meglio quest'ultimo
Guarda ho anche letto presso avforum che l'onkyo 905 è limitato in corrente a 55watt se si seleziona 4 ohm come impedenza. Come è stato scopero successivamente per l'onkyo 5007.
Inoltre cosa da non sottovolautare il 3009 ha tre sezione di amplificazione a differenza del 875 che ne aveva 1 solamente.
domandona...
quancuno sa se le 2 uscite HDMI sono funzionanti anche quando l'ampli è in stad-by?...nel senso..ogni volta che voglio vedere una sorgente sulla tv che passa attraverso l'ampli devo per forza accendere l'809?...
no..perchè ho letto che il Marantz 7500 ha questa opzione attivabile..e sono indeciso...
Grazie
SUL manuale ho trovato forse la soluzione:
■HDMI Through
Se si abilita la funzione HDMI Through, a prescindere se
il ricevitore AV sia attivo o in standby, gli stream audio e
video provenienti da un ingresso HDMI saranno inviati al
televisore o ad altri apparecchi tramite la connessione
HDMI.
esatto la funzione è proprio questa ;)
A me ed anche a altri non risulta affatto...Citazione:
Originariamente scritto da akiravf
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=1#post3207143
Datemi una dritta....ci devo amplificare 2 rf 82 + rc62 + 4 cdp 4800 come surround + velodyne cht 12q.
la stanza è messa così:
i punti blu sono le casse a soffitto, di fronte al divano ci sono dietro la tele e di fronte il telo, quelle in verde sono ovviamente i frontali.
la stanza (cucina compresa) è larga 6 metri ed alta 6.5.
Vivo in un piccolo condominio...datemi un consiglio....è sufficiente per amplificare bene un 809 o mi consigliate (lo troverei a circa 500 euro in più nuovo) un 5008?
grazie a chiunque risponda.
P.S. scusate il modello è il 5008 non il 3008 come scritto in titolo.
Beh le dimensioni della stanza sono notevoli... Ma alta 6 metri!!??? Che abiti a san pietro. :D
Io prenderei un 5008... gli ampli di categoria superiore suonano meglio soprattutto a bassi e medi volumi. ;)
muahahahah no no alta intendevo nel 2d :D cioè larghezza per lunghezza 6 * 6.5 ;) mi sonjo espresso alquanto male....altezza 2,7 mt
com'e' possibile che il "nuovo" Onkyo 809 viene venduto ad un prezzo inferiore dell'onkyo 808?
eppure sulla carta l'809 dovrebbe valere di piu' visto le nuove elettroniche.
forse mi sfugge qualcosa? non capisco
credo sia solo una questione di prezzi non aggiornati...non trovo altri motivi...
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Riporto link della notizia
http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...3&postcount=93
Afferma che impostando gli altoparlanti a 4 ohm si ha un limite di 55watt per canale.
Da notare che si tratta di uno Special Member del forum
ma scusa li' parla del TX-NR905 e 906.....