oltre a invertire l'ordine numerico devi aggiungerci qualche zero
Visualizzazione Stampabile
oltre a invertire l'ordine numerico devi aggiungerci qualche zero
Azz...41000?
Cmq ieri sera ho letto un bel po di commenti sulle monitor audio rx8 e da quello ke ho letto, per quella fascia di prezzo, sembrano davvero un prodotto interessante quanto le cm8. Sono rimasto piacevolmente impressionato dalle tante note positive scritte dagli utenti che le hanno acquistate o solo sentite.
oggi ho letto la recensione di audioreview n 311 e non è che le promuovano a pieni voti.
qualche critica in gamma alta.
la recensione di af invece è troppo lacunosa.
incomparabili a parer mio
Incomparabili le cm8 vs le rx8? Lei e' a favore delle cm8, giusto?
Ho letto, nn ricordo bene dove, ke un buon salto di qualita' potrebbe essere accoppiare le cm8 ad un ampli stereo, es il nad c 355bee. Io attualmente ho un sintoampli av marantz sr6004 a cui le colleghero sia x musica ke x ht...pero piu avanti potrei farci un pensierino ad un ampli stereo dedicato...devo pero ben capire come avviene la gestione *** ora gestisco tutto dal divano con ipad e tutta la libreria audio (mp3 320 e flac) video (mkv e vari) e in un htpc connesso tramite cavo ottico e dac music streamer al sintoampli.
Farebbe veramente la differenza il nad o similare rispetto al mio attuale marantz? Se lo trovassi anke ex demo potrei farci un pensiero...xo devo capine la gestione...es l audio di un film lo devo gestire col telecomando del sinto, dell ampli 2ch o ambeue? Etc...
allora sentito oggi il mio negoziante, che sostiene di avere info certe ottenute ieri dal rappresentante:
Le cdm 8 arriveranno al distributore questo mese, il 23 o il 26 se ricordo bene. Ha chiesto espressamente indicazioni sul tipo di bianco, gli è stato detto che saranno bianco lucido e prive del difetto dei primi modelli, ossia il bianco che tendeva ad ingiallire sotto la luce solare.
Non opache.
Vedremo se i fatti lo confermeranno.
Ad ogni modo quelle che ha venduto erano lucide.
Ottimo! Se saranno lucide paura!!! :)
....giustoCitazione:
Originariamente scritto da safelb
ti spiacerebbe argomentare meglio questa tua opinione?
In cosa sono nettamente migliori le bew?
Hanno ottenuto entrambe critiche più che positive, diciamo lodi.
Alle bew viene meno un certo carattere mentre le monitor audio sembrano essere più emozionanti a scapito di qualcosa sulla gamma medio alta.
Per dirla tutta le recensioni più che positive le ho lette anche a proposito delle rx6.
Quindi ti chiedo in base a cosa dici che non sono lontanamente paragonabili?
Io non ho esperienza e competenza di Leone quindi prendi il mio parere con beneficio..
Imho le rx6 in gamma alta non hanno niente di inferiore anzi sono limpide e brillanti, semmai la gamma media è leggermente meno piena e sui bassi effettivamente sono inferiori.
Però questo è un confronto tra le rx6 e le cm9 in quanto le cm8 non ho ancora avuto modo di sentirle...
Comunque anche con le cm9 la cosa non mi sembrava così deammatica mi immagino che con le 8 la differenza si riduca ancora....
Poi considera una cosa che le cm sono difficili da collocare se vicine al muro danno molti più problemi delle rx
sabato ho visto le cm8 in negozio! nn solo lucide, sono opache! o comunque nn lucide come le nere!
premesso che sono appassionato di musica, possiedo le RX6 che fino a sabato scorso pilotavo con un egregio ARCAM AVR 250. Pur soddisfatto dell'accoppiamento, ascoltando certi passaggi (soprattutto di musica rock, non necessariamente hard) le trovavo più "piatte" di quanto mi sarebbe piaciuto.Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
Le ho quindi provate con il mio integrato della Sansui (AUX 501), ed ho ritrovato quel calore e quell'aggressività che mancavano.
Ebbene, questo mi ha spinto ad upgradare l'ampli (sono passato all'ARCAM AVR 300), ed in effetti le RX6 sono migliorate.
Questo per dire che concordo col fatto che per ottenere il meglio da uno di questi due diffusori (CM o RX che siano), non si può prescindere da un upgrade (almeno pianificato) dell'ampli (da quanto mi sembra di capire, il Marantz è inferiore all'ARCAM in ambito musicale)
Opache e non lucide...immaginavo...peccato! Sono comunque eleganti e raffinate esteticamente seppur opache, tu che hai avuto modo di vederle?
sì, nn sono male! però nn sono laccate! c'erano le chario laccate bianche, tutto un'altro mondo! più belle secondo me! nn capisco però una cosa, le cm nere semprano laccate, le bianche no! booooo!