io stasera ci sono dopo le 22
Visualizzazione Stampabile
io stasera ci sono dopo le 22
Preso stamane...
Mi gioco un po di single player per riprendere la mano(tanto sempre una pippaccia al sugo rimango...:D ma l'importante è divertirsi)e ci vediamo prestissimo online!!;)
Grande Tablas ti aspettiamo,ieri sera con frank e Dienadel abbiamo fatto qualche partita,mamma mia che massacro,penso ci siano dei gemer che il gioco lo hanno da più di un anno:rolleyes: Altrimenti siamo molto scarsi noi,speriamo che col tempo si migliori.
Un paio di partite è andata discretamente poi il resto ......no comment:mad:
Mitico Diena una partita 1 uccisione e .... Morti:D ,ma anche noi non abbiamo fatto meglio.
La modalità uccisione confermata nn è male.
Dobbiamo fare una prova a veterano secondo me piu tattico e meno caotico.
Ciao
:D erano 23 le morti :DCitazione:
Originariamente scritto da nagao72
però dai l'ultima partita è stata fenomenale
bene ragazzi il clan piano piano riprende vita,ieri sera con diena e tablas abbiamo fatto delle belle partite,ne abbiamo prese tante:D ma abbiamo fatto qualche bella performance,forza ragazzi ancora aspetto i mostri sacri del clan,tali graph ,puka,e marzius dai che ci facciamo due risate.....:D :D :D
ciao a tutti:yeah:
Hai perfettamente centrato l'obiettivo grande Nagao,la nostra corretta equazione di gioco è:belle partite=ne abbiamo prese tante:p
E gli altri clan non sanno ancora che quando riprenderemo la mano e saliremo i livelli(all'inizio sembra di combattere con una cerbottana mentre gli altri hanno già le armi attrezzate di tutto punto)........ne prenderemo ancora di più!!:D
A stasera....
parole sante;) ma a noi basta farci due risate:p
Sono talmente spaventati dalla forza dell'AVM Clan che ieri sera hanno messo il PSN in manutenzione?:rolleyes:
Ci si ritrova stasera allora....;)
Stasera mollo Uncharted3 e torno da voi. In questi giorni ho giocato un po' TvT per migliorare la conoscenza delle mappe... e il rateo (sto tornando molto lentamente ai miei livelli).
Cmq per me hanno esagerato con le killstreak. Sono davvero troppe e a volte il campo di battaglia diventa impraticabile, peggio che in MW2. Poi come gli è venuto in mente di infilarci il juggernaut!?!? Chi ci arriva, che magari è già bravo di suo, diventa un dio che si butta giù solo con i razzi.
sono arrivato al juggernaut qualche volta e non lo trovo poi invincibile. L'altro giorno poi ne ho abbattuto uno con un razzo e 4 raffiche di type95, forse mi ha aiutato qualcun'altro, ma vanno giù..
In DM è un po' meglio come frequenza, forse la modalità più riuscita è uccisione confermata, anche se mette un po' di ansia.
stasera dopo le 23 io ci dovrei essere..
Finito Oggi.Che rabbia pero! Mi sollazzo con le missioni speciali:(
Ma sbaglio o sto PSN e' troppo spesso in manutenzione?
Ma si possono fare i deathmatch a clan? Con classifica come in killzone?
Grazie per l'info.
ragazzi arriverò presto ma non prestissimo troppo impegnato troppi giochi da comprare (mw3 uncharted 3 assassin creed revelations e batman arkham city) e da terminare (deus ex bellissimo se si gioca stealth)
comunque non diventate troppo più esperti che già sono indietro poi state a fare sessioni di gioco infinite:mad: ...mi sento di rabbia quando vi vedo giocare ma il 69 eurozzi non li caccio per cui aspetto che abbassino il prezzo su amazon (uk o usa) e lo prendo...
a presto e muori puka muori!!!!!
ciao:D
Ragazzi scusate l'intrusione ma io non ho mai giocato on line. Uso Call of duty con xbox, come devo procedere per intuffolarmi e sparavi addosso???:D :D