Salve ragazzi,
ho notato che il BD550 americano può connettersi alla rete e a youtube...ma quello che vendono in Italia non lo fa?
E se mettessi il firmware americano funzionerebbe?
grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazzi,
ho notato che il BD550 americano può connettersi alla rete e a youtube...ma quello che vendono in Italia non lo fa?
E se mettessi il firmware americano funzionerebbe?
grazie
Ammesso e non concesso che lo installi (non credo che te lo permetta), poi cosa fai? Compri tutti i BD area A?
può darsi! ;) Quindi tutto sommato in Italia come posso sfruttare l'interfaccia di rete del lettore?
Per gli aggiornamenti e per il BD Live!.
Capisco, grazie... Anche se io intendevo guardare video da Youtube... e non necessariamente acquistare film dal BD live :)
Il prodotto venduto in Italia (anche da un punto di vsita hardware è quasi identico a quello americano) ha delle caratteristiche diverse che non permettono di usare la connessione ethernet se non per quanto indicato.
Non è possibile caricare il firrmware americano sulla unità hardware europea in quanto l'unità europea accetta solo firmware europei.
visto che nell'altro thread non mi hanno risposto provo a chiederlo qui:
Esiste un modo per settare i video da usb a 24hz?
Che io sappia no.Citazione:
Originariamente scritto da solid-dado
Sul mio BD550 il 24hz funziona solo sui BD disco; dvd, divx su disco e tutti i formati file via usb che ho provato (avi, mkv e così via) erano tutti a 50hz.
Mah mi sembra strano che non si possa settare a 24Hz.
Con il BD570 si può sicuro al limone perchè ce l'ho io.
Il 550 ce l'ha mio figlio, domani faccio una prova...
Guarda Bebez, io ho anche (come da firma) il WD TV Live HD, e il mio Pana G20 ha la funzione 24p: con il WD TV Live gli mkv e gli ISO BD (e qualche altro formato file) vanno a 24hz (il resto a 50hz) gli stessi file con il 550 vanno invece a 50hz e basta, anche se 24hz è settato da menu.
Non mi pare strano comunque, il 550 è una versione economica. :cool:
si anche a me fa cosi purtroppo
sapete se lhard disk esterno western digital da 3,5" da 2tb è supportato dal lettore?
confermo il fatto che purtroppo i 24 hz sono disponibili solo da br.
Per il WD esterno, nessun problema.
esistono dei custom firmware per questo lettore?
Confermo i 24hz solo da bluray, ho provato invece il bd350 e va anche da usb!
chissà perché questo limite incomprensibile...
mah!!!