Ripongo la questione:
a basso volume si sente molto disturbo (ventole e alimentazione) o a vostro parere è abbastanza silenzioso ( mi rendo conto che è una cosa molto soggettiva però meglio valutare i pareri di chi lo ha già in casa)?
Visualizzazione Stampabile
Ripongo la questione:
a basso volume si sente molto disturbo (ventole e alimentazione) o a vostro parere è abbastanza silenzioso ( mi rendo conto che è una cosa molto soggettiva però meglio valutare i pareri di chi lo ha già in casa)?
Se non mi sbaglio non ha ventole di raffreddamento...
per il resto io non lo possiedo e quindi non posso rispondere, ma leggendo i vari commenti, anche altrove, non sembra essere particolarmente rumoroso tranne alcuni esemplari affetti dal problema più degli altri.
L'ho preso ieri da macopolo tra 10 gg lo provo
Ti roderai le mani a vedere a quanto lo vendono oggi... :DCitazione:
Originariamente scritto da flexer
cosi' come me le rodo io a vedere che avrei potuto prenderlo sotto casa con garanzia italiana (forse) :(
Guerix per la silenziosità è fra i migliori che io abbia visto
invece per la qualità/potenza audio lascia molto a desiderare.... comunque val bene la spesa in paragone a certi furti multimediali sponsorizzati.
X revenge
ciao ti avevo chiesto giorni fa se l'ORBITER si attiva con Qmenu celeste?
saluti a tutti
@Sinisone
Pagina 77 e 78 alla voce metodo ISM.
Edit... intendevo del manuale nel CD fornito con il display.
Grazie Revenge avevo già impacchettato i pezzi avanzati dall'imballo insieme alla garanzia ed al cd rom.
per il resto tutto ok la visione con i tuoi settaggi
Senza smontare tutto vedi qui:
LINK A MANUALE PT353A
Ciao
ok, grazie per le risposte, credo proprio che lo prenderò a questo punto; devo solo un attimo trovarlo in funzione in qualche centro per vederlo se mi riesce ma mi avete dissipato alcuni dubbi.
visto oggi al MW. La cosa che non mi è piaciuata è che girava canale 5 su tutte le tv. Su questo hdready avrebbe dovuto vedersi bene (anche grazie all'elettronica LG) invece si vedeva meglio sui fullhd a fianco. L'immagine era un po' sgranata (scusatemi il termine). Quelli a fianco erano un po' troppo morbidi (sarà stato l'algoritmo di scaling) ma da due metri di distanza si notava di più lo "sgrano" in questo LG che non l'immagine morbida dei full.
Da rivedere in altro cc
... devi vederlo anche collegato DIRETTAMENTE al segnale video e non in parallelo o cascata... ovvio che se sono in parallelo le tv si vedono quasi tutte male ;)
Ragazzi, PT353 in arrivo :)
Il rodaggio va fatto? E' il mio primo plasma!
Ricapitolando, per le prime 100 ore:
- attivare modalità cinema
- luminosità, contrasto e nitidezza non oltre 50/55%
- attivare lo zoom in caso di presenza di loghi
- attivare l'orbiter
- fare il refresh pdp (effetto neve) dopo la visione di film o canali tv
E' tutto giusto? Dimentico qualcosa?
Qualche dubbio: dove vedo le ore di utilizzo? Va mandata una schermata bianca per "cuocere" i fosfori le prime volte che si usa la tv (eventualmente, come si fa? )?
Grazie.
Tutto ok tranne lo zoom e il refreshpdp ogni volta. Fallo ogni 10 volte circa che lo usi. Io col pq che è più sensibile faccio così e quasi zero ritenzione. E ho anche l'orbiter disattivato
Arrivato e sono decisamente contento; ho provato le impotazioni di revenge72 , sono buone ma ho l'impressione che il bianco sia un pò crema ma dopo il rodaggio vedremo di aggiustare meglio. Al momento senza fare granchè nessun segno di retenzione neanche minimo tuttavia (dato ch eil manuale ha giusto scritto solo il nome del modello in 99999999 lingue )
a costo di sembrare molto scemo (....):
come si attiva l'orbiter e refresh pdp ? Visto che in ogni caso sono 2 sole preacauzioni ma fondamentali è bene utilizzarle in queste prime fasi.
Ho provato anche il lettore tramite usb e non ho avuto problemi con i divx fino ad adess. Complessivamente sono molto soddisfatto.
Tra l'altro ho finito di copiare le impostazioni di revenge72 ed il forum è andato out, esiste la maledizione degli acquisti come con i telescopi :asd: ?
P.s:
bastava leggere qualche post avanti, trovati.
Per il bianco metti su calda la temp colore, non è bianchissimo ma è normale così