ma sei già arrivato o sei ancora in treno?
Visualizzazione Stampabile
ma sei già arrivato o sei ancora in treno?
Gioppa sei poi riuscito a sentire le Vienna??
purtroppo non ancora. Ho contattato un rivenditore per una prova per Sabato questo o Sabato 26 Giugno...
niente paura, appena fatto posteró le mie impressioni!
preso appuntamento per un ascolto Sabato 2 giugno.
Hanno le Beethoven Concert Baby Grand nella saletta demo pronte con elettroniche McIntosh... vi faró sapere!
Azz!!! Serve quasi un anno d'attesa per ascoltare le vienna?!?!?! :eek:
ah, no no... semplicemente colpa mia... sono preso dal lavoro e il primo sabato tranquillo era quello: tutto qui!
ma almeno le hai sentite?
Citazione:
Originariamente scritto da masteking
Mi permetto di dire che chi ha detto quelle cose forse dovrebbe cambiare hobby :rolleyes:
Non c'è la minima possibilità di confronto tra il 509u ed il 505u, stiamo parlando di una Maserati contro una Punto.
Il 505 può piacere di più rispetto ai modelli superiori perchè magari ha un basso più gonfietto e sbavato, non esiste altra possibilità, idem dicasi per il Denon PMA 1500 rispetto al PMA 2000, e lo stesso per le sorgenti.
Si può preferire il Denon DCD 1500 al DCD 2000 se si inserisce il secondo in contesti mal curati, dove la gamma alta può risultare dura, ma non esiste corsa neppure tra queste due macchine.
Giovanni, per il tuo (ex mio :D ) sistema possono andare stra-bene le Vienna con tre woofer da 5900€ , del resto già era abituato a far suonare le B&W 803D D :cool:
Ho avuto il Lux 505 e ascoltato il 507 ho preferito il 507..purtroppo mi manca di ascoltare solo il 509.
Ho avuto il DCD 1500 e il DCD 2010 e gli preferisco 100 volte questo al 1500...poi ogni contesto e tasca fa storia a se.
Ehi ciao "Biggy"...Citazione:
Originariamente scritto da Biggy
come va coi tuoi nuovi Luxman??
per quanto riguarda le Vienna le andró appunto presto ad ascoltare... poi, se mai dovessi decidere di fare l'upgrade chiederei al venditore di ascoltare le casse portanto il mio ampli e cdp da lui... non le prenderei di sicuro alla cieca...
io nel fratempo mi son permesso di ordinarle 'ste Vienna...:rolleyes: :eek: :D
:eek: :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Motosega
complimenti!
quali esattamente? le baby grand o le concert grand?
invidia invidia invidia :mad:
Beethoven concert grand.
E' un anno esatto che ci giro attorno, sentite e risentite mi piacciono troppo , alla fine le ho ordinate. Ora viene il bello, trovargli l'ampli:doh: :help: :what:
Non essere invidioso, magari le ascolti e non ti piacciono :) :D
Comunque se puoi cerca di sentirle anche con altre elettroniche oltre a Mc;)
SI si certo, stavo a scherzare, ovviamente... beh, le sentiró presto! quindi ogni dubbio verrá sciolto, credo.Citazione:
Originariamente scritto da Motosega
Inizio con Mc perché sono quelle che ha in demo il negoziante poi magari proveró ad ascoltarle con i miei denon.
Se ti puó essere di aiuto, molte personano dicono che l'ampli ideale per le Vienna possa essere il Plinius. Mi sembra che "il tempio esoterico" ne abbia un modello in vendita ex-demo.
Tu che idee avevi per ampli e cdp da abbinargli?
p.s. alla fine che prezzo sei riuscito a spuntare da quello di listino? ovviamente, se preferisci, risp in pm x quest'ultima cosa!
io le ho sentite con un AA Maestro200 e cdp YBA,che dire non volevo alzarmi più dalla poltrona de rivenditore.....arrivato a casa ho messo i stessi cd nel mio impianto e non sembravano loro :( :(