Pedro....ti straquoto e ribadisco davanti a tutti che sei un grande! :D
ma quando torna operativo sto psn?!?!?!?!
Ciao a tutti mitici
Mi mancate!
:)
Visualizzazione Stampabile
Pedro....ti straquoto e ribadisco davanti a tutti che sei un grande! :D
ma quando torna operativo sto psn?!?!?!?!
Ciao a tutti mitici
Mi mancate!
:)
Come si può non condividere il pensiero di Pedrone?!?!....in ogni caso occhio xche' questo black out può veramente causare problemi seri...http://www.youtube.com/watch?v=YLhVG...e_gdata_player :D
Grande il video assomigliano a qualcuno che conosco........:D :D
Per quello che ha scritto il grande pedrone è tutto vero speriamo che non solo ti freni ma ti arresti completamente..:)
Un saluto a tutti e speriamo di incontrarci al più presto @simo mi raccomando :ubriachi:
Ed anche oggi nisba :rolleyes:
Sembra che questa sia davvero destinata a diventare (qualora non lo fosse già) una vera e propria "never-ending story" :eek:
Non ho voglia di aggiungere altro se non che il tutto è oltremodo scandaloso e vergognoso.....d'accordo l'inchino ed i 30 gg di PSN +, ma sono solo dei minuscoli contentini in confronto al disagio arrecato!!!!!!!
Ma il detto "prevenire è meglio che curare" non l'avevano mai sentito??? :mad:
E onestamente non so cosa aspettarmi per il futuro: se lavorando con tutto il tempo e la calma del mondo hanno realizzato una struttura vulnerabile, cosa ci aspettiamo?? Che in 10-15 gg ti tirino fuori una fortezza impenetrabile??? :rolleyes:
Personalmente continuerò ad essere diffidente: a non memorizzare la psw del login, e ad acquistare solo con PSN Card....:nono:
Onestamente due attacchi a pochissimi giorni l'uno dall'altro mi sembrano molto ma molto strani. :confused: Forse ci sono situazioni interne a noi sconosciute oppure, la più plausibile che il colosso Sony sia come dire "sotto schiaffo"?
OK!!
Prendetevi la carta, prendetevi il codice, prendetevi la mail, prendetevi tutto ma ridatemi PSN Voglio Giocareeeeeeee!!!!!!:cry: :cry: :cry:
:D :D :D
Ragazzi avete notato che però su questo forum stiamo scrivendo solo noi?? (noi di AVM-Battlefield) possibile che ci manchi solo a noi??:confused:
Ecco altre news ...cominciate a ricaricare i joypad xche' credo che siamo molto vicini al ritorno sui campi di battaglia!!:D
http://notebookitalia.it/playstation...-per-ps3-11428
E anche oggi niente.
e dire che sul blog ufficiale playstation in data 28/4 si leggeva:"ci aspettiamo di poter rendere disponibili alcuni dei servizi entro una settimana a partire da ieri".
Essendo questa la prima volta in cui stimavano dei tempi chiari mi aspettavo che dalla mezzanotte e uno di questa mattina psn tornasse online.
Dopo tutte le figuracce fatte,la mancanza di informazioni chiare,i disservizi sul blog che stranamente non permetteva di inserire commenti da parte degli utenti per problemi tecnici (persino la spia che segnala la disponibilita di psn spesso era accesa su "disponibile"),quando hanno deciso di sbilanciarsi e dire una data,avrebbero dovuto essere strasicuri di rispettarla.
L'unica spiegazione che riesco a darmi è che pur perdendo in immagine,questa inconsueta approssimazione e mancanza di chiarezza sia stata una decisione presa a tavolino, cosicchè il "dai che forse domani funziona" che si legge ogni giorno in giro per la rete ispirato da rumors di dubbia attendibilità (anzi alla luce dei fatti di indubbia inattendibilita),limiti il passaggio in massa di utenti alla concorrenza.
confido nella giornata di domani anche se le speranze di un ritorno alla normalita' per questa settimana a mio avviso sono molto poche.
purtroppo questa poca informazione nei confronti degli utenti, fornita oltretutto con il contagoccie e' abbastanza snervante e inaccettabile, mi domando se non sia frutto di una politica mirata a conservare la clientela, spero vivamente che non sia cosi.
resta il fatto che il mio punto di vista verso questa situazione non e' cambiato, la responsabilita' della custodia dei dati personali degli utenti e' decisamente a carico della SONY, ma non possiamo colpevolizzarla per tutto l'accaduto, non dimentichiamo che tutto questo non sarebbe successo se un gruppo di hackers crackers, chiamateli come volete, non avesse attuato questo piano criminale.
... se avete letto la notizia ufficiale, dicono entro fine mese: "... il riavvio completo di PlayStation Network è previsto entro maggio".
avevo capito che il ripristino totale era entro maggio(playstatione store) ma il gioco online doveva essere ripristinato entro la settimana.
http://www.ampletech.net/news/9348/p...nale-dei-test/
speriamo non duri una settimana questo test finale :sperem:
... per quello che mi riguarda possono durare anche 2 settimane, l'importante è che poi sia esente da tali problemi..... metterlo su in fretta senza i dovuti controlli e solo perchè i bimbi scalpitano, non ha senso.
se dovessero metterlo in fretta e furia non penso sia dovuto alla lamentele ma sicuramente per riprendere i guadagni persi in queste due settimane, ma dopo quello che e' successo ultimamente sono sicuro che prenderenno ogni precauzione possibile per evitare di scottarsi nuovamente ;)
Speriamo pedro che sia così...e spero che questa notizia sia del tutto falsa...
http://m.gamesnation.it/news/tutte/9...-dagli-hacker/