niente :(Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
speriamo che la settimana prossima si inizia a vedere una Rece seria....
Visualizzazione Stampabile
niente :(Citazione:
speriamo che la settimana prossima si inizia a vedere una Rece seria....
sono indecisissimo tra gt30 e questo, spero in una recensione seria al piu' presto :(
E perchè non tra LG e VT30...? Oltretutto avrebbero lo stesso polliciaggio.Citazione:
Originariamente scritto da keglevich
Il VT costa di più però
Verissimo, però è un top di gamma come il PZ950.
Visto il 50 venerdi' da MW, 5 minuti giusto per avere una primissima impressione: il tv era esposto sotto piena luce sopra i suoi scatoloni e standogli ad un metro circa non ci si specchiava nello schermo; il nero visto nei passaggi tra una scena e l'altra (trasmettevano un promo di un qualche canale di documentari) era decisamente credibile; immagini fluide senza scatti e senza artefatti, anche nelle sfumature di colore non si notavano i passaggi da un colore all'altro (esempio classico le immagini subacquee con cambio di illuminazione). In conclusione e per quello che vale viste le condizioni di visione e senza sapere quale fosse la sorgente delle immagini, mi è parso un buon prodotto sicuramente meritevole di attenzione. Attendo anche io con interesse le prime recensioni di qualche fortunato possessore.
Guarda dopo la delusione della smart tv (niente streaming bd) ora sono indeciso tra gt e vt, lg e' passato in secondo piano (ovviamente sto parlando della mia personalissima classifica ^^)Citazione:
Credo che ormai aspettero' la recensione di onsla e poi prendero' la mia decisione, che comunque vada sara a favore panasonic :(
scusa che intendi per delusione della smart tv??
io sono ancora nell'era del crt e in quanto tale non ho nemmeno sorgenti hd a disposizione al momento. Quindi speravo che, tramite il servizio vudu presente sulla smart tv, ci fosse la possibilita' di guardare in streaming dei film in qualita' blueray senza dovermi comprare un lettore apposito. Purtroppo dopo qualche indagine, ho scoperto che tale servizio e' disponibile sono negli stati uniti. Questo secondo me era uno dei pro principali dell'lg e sapere che non c'e' tale servizio mi ha fatto rivalutare i panasonic
"streaming dei film in qualita' blu ray"
è come dire:
"una panda rifinita come una porsche"
ho reso l'idea?
kegle... ma non esiste... ma tu vorresti mandare in streaming 50 giga??
Non in italia... non con le nostre connessioni!
E non credo che nessuna tv faccia questo in italia, è proprio un limite
di connessioni.
Ma poi che senso ha??? con 12 euro te lo compri un BD, vorresti spenderne
4 per affittare un film in streaming con una qualità per forza di cose più bassa??
Guarda ogniuno è libero di prendere la tv che preferisce, ma non farti condizionare da questo
http://www.flatpanelshd.com/news.php...&id=1303800022
Tra pochi giorni arriva la review
non sono solo i 12 euro di acquisto che mi preoccupano (che poi sono 12 per film molto vecchi, le nuove uscite costano di piu') ma l'acquisto di un lettore. Certo se uno prende un televisore da 1500 euro puo' sembrare ridicola la spesa per un lettore bd ma secondo me era comunque un risparmio e una comodita'. Con 19 dollari mi potrei comprare un film in buona qualita' e che e' uscito da non piu' di qualche mese senza alzarmi dalla poltrona e senza uscire di casa. Se poi, come penso, non c'e' nemmeno tutto il materiale di contorno, tipo extra e co, le dimensioni risulterebbero abbastanza contenute. La notte mi scarico il film e il giorno me lo guardo, non sarebbe una cosa cosi' fantascientifica.
Comunque scusate lo sfogo ot e torniamo a parlare del tv in generale che mi sembra piu' costruttiva come cosa ^^
ok keg capisco il tuo punto di vista, anche se non lo condivido :)
come ti hanno già detto non devi essere deluso con LG ma con la qualità dell'ADSL in italia che non è molto diversa dai paesi in via di sviluppo :mad:Citazione:
Originariamente scritto da keglevich
ora se vuoi avere un streaming on Demand fai una cosa mettiti MeXiaset Premium con il loro decoder on demand che puoi vedere i tuoi film anche in HD (ma non con la stessa qualità dei BlueRay...) e....Pace ;)