Visualizzazione Stampabile
-
s480 vs s380
ciao a tutti,
secondo voi i 50 euro in più di differenza rispetto al fratellino minore S380 sono giustificati?
Sono indeciso tra questi 2 modelli, per la visione di soli BD/DVD (per i 2 canali ho un impianto a parte), cosiderando che ho già l'ampli che si occupa delle codifiche audio (invierei il segnale in HDMI bitsream).
Grazie a tutti
-
Se non ti interessa il 3d vai col modello inferiore, a livello tecnico/hardware sono identici salvo la predisposizione lan wireless ready per il modello maggiore.
Segnalo che è uscito un nuovo aggiornamento compatibile con tutti i modelli 2011:
http://support.sony-europe.com/tvhc/...=vf&m=BDP-S480
-
xv colour
ciao,volevo un aiuto da voi che gia possedete questo blu ray.L' ho collegato al mio tv sharp 820 ma non mi attiva l opzione xvcolour sul tv.
Io ho visto sul sito della sony che questo bd supporta questo formato....sapete come fare per attivarlo?
ciao e grazie maurizio.
-
lo dovrebbe fare in automatico; non è che sul tv hai messo xv colour su off? Su alcuni samsung è così.
-
Ciao , grazie per la rapida risposta.
mi stai quindi dicendo che tu con questo blu ray riesci a sfruttare l opzione x.v.Colour?
Provo a chiedere sul forum della tv se per caso devo attivare qualcosa.
Non vorrei che facendo passare il segnale nel sintoamplificatore devo attivare qualche opzione anche li...
ciao mao
-
Citazione:
Originariamente scritto da hanns
....sapete come fare per attivarlo?
Lascia perdere. Nè i DVD nè i BD usano tale gamut esteso, quindi non serve a nulla. ;)
-
Ciao a tutti....
Problema...appena ieri ho collegato il bd alla rete con cavo e visto che c'erano degli aggiornamenti li ho fatti..:( ma purtroppo nn mi legge piu' alcun tipo di file dall'hard disk esterno tramite usb!!!
Qualcuno ha idea del perche' visto che mi ha sempre letto tutto magnificamente???(HD sempre lo stesso,cavo pure....:( :( :(
-
Ma ti è andato a buon fine l'aggiornamento o no? Hai avuto interuzioni di corrente? Sembra purtroppo il caso di cattivo update io chiamerei l'assistenza, mi successe la stessa cosa con un lg aggiornato da rete, e motivo più adesso che li aggiorno solo da usb
-
Fatta la procedura sullo schermo...che posso fare???Forse provare con la USB posteriore?ma nn penso sia un problema di quel genere...anche perché l'hd,verbatim da 500gb funziona benissimo sia sulla ps3 che collegato al pannello tv...
-
Ciao a tutti,
Scusate se scrivo qui ma non ho trovato discussioni ufficiali sul 380.
Ho un problema su alcuni file mkv che non vengono letti dal player.
Potreste cortesemente indicarmi quale programma utilizzate e come impostarlo? Ho fatto qualche test con MkvtoolNix ma nulla.
Grazie
-
Preso!
.ed ho subito un paio di domande:
Collegandolo ad un ampli mediante uscita coax ( audio ) e hdmi direttamente alla tv ( per il video ) c'è un modo per far sentire l'audio solo dall'uscita coax? perchè a me si sente sia dalla tv che dall'ampli!
Grazie a tutti!!
ciao :)
-
No. L'unico modo è mettere a 0 il volume del tv.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
No. L'unico modo è mettere a 0 il volume del tv.
Grazie.. allora speriamo in un aggiornamento perchè mi sembra al quanto ridicolo :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bonny84
Se non ti interessa il 3d vai col modello inferiore, a livello tecnico/hardware sono identici salvo la predisposizione lan wireless ready per il modello maggiore.
Segnalo che è uscito un nuovo aggiornamento compatibile con tutti i modelli 2011:
http://support.sony-europe.com/tvhc/...=vf&m=BDP-S480
A parte il 3D e la predisposizione lan wireless, confrontando le caratteristiche sul sito Sony, ho notato anche il 480 in piu' riporta di avere un "Browser Web semplice - Usa il tuo sistema di Home Cinema per sfogliare pagine Internet basate su testo e immagini" che non vedo nelle caratteristiche del modello inferiore S380. Da qualche parte avevo letto della possibilita' di avere un browser web decente che faccia vedere anche le pagine in "flash". A voi risulta questa differenza o sapete di cosa si tratta?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mika85
allora speriamo in un aggiornamento
Fai a meno di aspettare. Sono tutti così i lettori.