il negozio è Stereo Much
http://www.stereomuch.it/
nelal sala di sotto ha della roba strepitosa della Zingali tutta in legno comprese le trombe del tweeter
Visualizzazione Stampabile
il negozio è Stereo Much
http://www.stereomuch.it/
nelal sala di sotto ha della roba strepitosa della Zingali tutta in legno comprese le trombe del tweeter
grazie ...cercherò di farci una visita,sono molto attratto da questi diffusori;)
... e poi sa la fatica che ti costerà reincartare il tutto bene-bene e spedire appena finirà la luna di miele :p :p :pCitazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Scherzi a parte complimenti !! Ottimi diffusori.
Li avevo adocchiati anche io all'inizio della mia avventura audiofila e stavo per comprare ma poi il rivenditore di turno mi ha detto che era meglio prendere le B&W perchè .. di costruzione 'troppo artigianale' e di gusto troppo 'italiane' .. inutile dire che ho abbandonato il rivenditore e mi sono accattato le italianissime Sonus Faber ... ;) .. e per non sbagliare le ho prese pure nella nostra bella Capitale ... :p
inizio O.T.: Ziggy al Mi Hi end abbiamo sentito suonare molto bene delle bellissime e piccolissime D40 Anniversario ... :cool: .. fine O.T.
Pasquale erano le Tablette Anniversary le D40 non sono piccolissime :D
Ciao carissimo peccato tu fossi arrivato tardi
:D :D :D ve lo dico che sferza di brutto:D :D ...guarda con le CM1 avevo problemi a gestirle per via del reflex più sensibile, con le Mezza è tutto migliorato...cmq ce la fanno ce la fanno...Citazione:
Originariamente scritto da Sandman
Ciao Pasquale hai colto nel segno:D ...ci pensavo ed è l'unico motivo che mi frena dal rivenderle, il doverle reimballare a dovere:DCitazione:
Originariamente scritto da UltimoDeiMohicani
Grandi Sonus!!!!
infatti sono rimasto daccordo col negoziante per tornare coi miei diffusori e fare un giro col 3010s2...chissà...comunque siamo sullo stesso identico prezzo del Verdi Cento normale o 300€ più dell' Onix RA 125, insomma...mi ha chiesto 1600 per il 3010s2 e 1000 per il 2010s2Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Esatto Pas, erano le Tablette Anniversary :D
Gianni, quindi le Opera riescono a gestire meglio l'energia dell'Expo rispetto alle CM1? Cmq per quella classe di diffusori da più equilibrio il 2010.
Con che diffusori era collegato? :)Citazione:
Originariamente scritto da Sandman
Il mio Milano Hi end ... :gluglu: :what: :ubriachi: :wtf:
... evidentemente stavo pensando al mio box dei 18 LP di Vivaldi appena comprato ... comunque appena ho visto quelle casse formato iPad mi sono svegliato e ho pensato alla madia di Ziggy :D :D :D
magneplanar :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da nano70
Interessante, ma visto che saremmo sicuramente OT mi puoi dire in MP quali Magneplanar (le SMGb sono stati i miei primi diffusori 20 anni fa) e che impressioni hai avuto? :)
il modello esatto non lo so, per le impressioni...ci devo pensare, non ho mai sentito un diffusore di quel tipo e devo pensare un pò a come descriverlo, una cosa è sicura, il 3010 li gestiva senza il minimo segno di fatica e notoriamente è una tipologia di diffusori complessi da far suonare bene
Sand ricorda che se prendi l'Expo lo puoi gestire anche col tele del Marantz.;)
...sarei curioso di ascoltarle anche io...
questa è la risposta in frequenza...
http://i55.tinypic.com/5y56ys.jpg