gianni ha solo una cosa che non va.... il fratello :)
Visualizzazione Stampabile
gianni ha solo una cosa che non va.... il fratello :)
veramente Buba le voci sono 2 :D leggasi i miei post #38 e #40 ;) che fai passi dalle Sonus alle Dyn?
chiedo scusa per la lieve disattenzione... :pCitazione:
Originariamente scritto da giusespo70
comunque no, almeno non entro breve... con le Dynaudio però è stato amore al primo ascolto... ne sono innamorato da quel lontano giugno 2010... :D
clicca qui ;)
oggi mi è capitato di fare un breve ascolto della Opera Mezza...posso solamente dire WOW!
Fra un pò Ziggy ci farà una rece su questi diffusori ;) , comunque sarà contento nel sapere che ti siano piaciute :)
Bene, bene, bene...speriamo che nel week le avrò..
sono quelle che hanno rimpiazzato le CM1? come mai questa scelta?Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Si per il momento rimpiazzano le CM1 che per me restano un riferimento e il miglior mini che abbia mai provato...la voglia di scoprire e sperimetare altro è tanta e ora tocca a Opera, poi a Dynaudio, poi a Vienna....come vedi non si tratta di scelte dovute a un'insoddisfazione verso un prodotto ma pura voglia di arricchimento.
mi piacerebbe poter fare un confronto testa a testa opera/dynaudio anche per via dei componenti seas in comune
...a maggio...Opera Mezza vs Dyn Xcite 12 e Focal 110.
peccato che devo prendere i diffusori adesso altrimenti ti avrei usato come cavia, le opera mezza ad un ascolto veloce e superficiale mi sono piaciute molto....se avessi trovato le dm 2/6 in qualche negozio avrei potuto fare un paragone sommario anche se le opera costano circa 300€ di più quindi non si può dire che sia esattamente un confronto alla pari
Vabbè se mi aspetti io in un paio di mesi le faccio fuori :D ...tu intanto ascolta :D
intanto mi andrò a risentire le Mezza con più calma a paragone con le CM1...il problema è che non potrò farlo col mio stesso amplificatore
beh nel confronto con le CM1 ti posso aiutare io visto che sono fresco di CM1 e poi ho un amico che le ha e che le potrebbe portare a casa visto che vuole provarle con l'Expo.
concittadino ciuchino mi dica...lei dove le ha sentite le dm 2/6 prima di comprarle?Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino74
vorrei farmi un'idea di come suonano ma sembra che oltre lyrics nessuno tratta dynaudio