Visualizzazione Stampabile
-
Sasà...
...ti rammento che, per forza di cose, io HO DOVUTO E DEVO lasciare il centrale in alto, in quella posizione.
Ti rammento che sono sposato da 11 anni con due pargoli che vedono i cartoni da mane a sera, oltre che PS2.
Ti rammento che, quando non sapevo nulla di videoproiezione, ho comprato quel "casciettone" di 32" Sony che se vado a rivendere ora mi ridono in faccia. Ne deduci che io, in basso, posto per il centrale, non ne possiedo.
Ergo....cosa mi dici?????:eek: :D
Se avessi messo un motorizzato dove sarebbe andato il centrale?????
Praticamente dietro, a *******. Quindi i dialoghi avrebbero seguito il loro padre a mala strada, sempre a *******.
Come la vedi?????
-
Re: Sasà...
Citazione:
burgy ha scritto:
...ti rammento che, per forza di cose, io HO DOVUTO E DEVO lasciare il centrale in alto, in quella posizione.
Ti rammento che sono sposato da 11 anni con due pargoli che vedono i cartoni da mane a sera, oltre che PS2.
Ti rammento che, quando non sapevo nulla di videoproiezione, ho comprato quel "casciettone" di 32" Sony che se vado a rivendere ora mi ridono in faccia. Ne deduci che io, in basso, posto per il centrale, non ne possiedo.
Ergo....cosa mi dici?????:eek: :D
Se avessi messo un motorizzato dove sarebbe andato il centrale?????
Praticamente dietro, a *******. Quindi i dialoghi avrebbero seguito il loro padre a mala strada, sempre a *******.
Come la vedi?????
una mensola per rialzare il tvc?!?
walk on
sasadf
-
Citazione:
burgy ha scritto:
..
Ebbene si', per l'esattezza 984 euro il prezzo dello schermo...Livio, vuoi morire?
Se ti dico quanto ho pagato i diffusori, tutti e 5, intendo, ti suicidi. Se indovini pure questo prezzo, ti regalo ..........un tweeter!!!!
VAI!!!!!!
io ci do almeno 1700 eurazzi.
-
Un mio collega...
...doveva realizzare denaro. Aveva comprato circa un anno fa il set Triangle nuovo.
Non so come, non so perchè, il fato volle che ci incontrassimo proprio quando lui partoriva il pensiero di vender tutto.
Ha venduto in successione: Nec HT1000 con lampada esaurita a, udite, 400 euro!!!! Venduto all'istante. Non ha fatto in tempo a pensarlo che già aveva i soldi in mano!!!
Marantz DVD8300 a 650 euro!!!!
Subwoofer Velodyne CHT12 a 250 euro!!!!!!!
Livio, non hai vinto il tweeter. Tutti i diffusori, frontali, centrale e surround, quindi Celius, Sextan e Titus a 900 euro!!!!!:eek: :eek:
Secondo te ho fatto un affare???:D ;) :p
-
Sasà...
...giudica tu stesso lo spazio vitale che ho dove ho alloggiato il televisore.
Considera che come altezza il Sextan è 21 cm e profondità 34 cm.
http://img19.echo.cx/img19/92/dsc015610pv.jpg
Praticamente impossibile, non trovi????:D
-
Dopodomani...
-
Citazione:
burgy ha scritto:
...giudica tu stesso lo spazio vitale che ho dove ho alloggiato il televisore.
Considera che come altezza il Sextan è 21 cm e profondità 34 cm.
Praticamente impossibile, non trovi????:D
allora cambiamo mobile, no?
walk on
sasadf:rolleyes: :D
-
Sei...
...un estremista pauroso!!!!:D ;)
-
Ecco il nuovo arrivato.
-
-
molto bello esteticamente, adesso pero' ci devi dire come suona...
:)
-
Complimenti :)
Mi piace parecchio ;)
-
inchiaaaaaaaaaa
Enzuccio Caro, prepara la tavola che sta settimana sto in CALABRIA ;)
Soppressata, Neonata, e Peperoncinooooooooooo
:D :D
-
vedi di sistemarlo al posto della pianta a sinistra e non all'angolo della stanza
-
MAmma che bello!!!!!
Complimenti......
adesso capisco perchè sacrificavi il DD12 all'altare dell'AV....
adesso hai un impianto da paura...
peccato solo per la sistemazione deò centrale.....:rolleyes:
Ma prima o poi una ideuzza per sistemarla meglio la troviamo...
walk on
sasadf