[QUOTE= Se risolvono questa cosa con i game, probabilmente lo ordino.
[/QUOTE]
Ma quanto lag c'è?? io ho un pana 42s20 potrebe essere peggio del mio attuale plasma?? No perchè se è uguale o meglio lo prendo subito anche io!!
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE= Se risolvono questa cosa con i game, probabilmente lo ordino.
[/QUOTE]
Ma quanto lag c'è?? io ho un pana 42s20 potrebe essere peggio del mio attuale plasma?? No perchè se è uguale o meglio lo prendo subito anche io!!
Quanto Lag ci sia, non lo sò ancora ma, l'utente che ne è in possesso, dice che è fastidioso.
Comunque sembra che non aveva bene settato il tutto.......... aspettiamo e vediamo.......
Puo' essere :rolleyes: però come ben sai il Pk760 ha il suo fratello Italiano che è uguale cioè il PK780, ora si dovrebbe vedere se l'anno scorso è uscito prima il Pk760 in Francia e solo dopo il PK780 da noi....non so tu lo ricordi????Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
Ripeto per me non ha senso eliminare l'evoluzione di un prodotto (PK780) mooolto valido e che cmq puo' far vendere un bel po di pezzi....
giusto per dire se tra qualche mese il PZ950 si trova sui 1200, il Pz750 dovrebbe venire sui 1000€ prezzo che se ha le stesse features e qualità del 950.....è un BEST BUY!!!!!
da mediamondo a 1900€??????
no grazie lo prendo a 600€ in meno con garanzia ITA :D
Da quello che ricordo il PK780 in Italia non si trovava quando io presi il 760 e cioè a fine maggio. Potrebbe essere che il Pz750 uscirà un po' dopo. Sulle politiche di LG al riguardo non si capisce molto. Anche il prezzo così fortemente diverso non credo si posa spiegare solo con un fattore di tasse.
novità sulle uscite? :D
Purtroppo l'utente su avforum.com che ha acquistato il nuovo Lg 50 Pz950, dice che ha provato alcune impostazioni ma, l'imput lag, rimane alto ed è impossibile giocarci, mentre per la visione della tv e dei dvd è ottimo. Lo restituirà.
Speriamo che il suo sia soltanto un tv difettato altrimenti mi vedrò costretto a bocciarlo.
Ma i plasma non hanno un lag migliore dei led?
gli lg ahimè sono tristemente famosi per avere un input lag molto elevato...
adesso bisogna capire se è l'utente che è troppo esigente cioè un "Hard-Gamer oppure veramente la TV per uso gioco risulta ingiocabile anche per i giocatori "normali".
intanto di review manco l'ombra ancora...
alcuni miei amici hanno lcd lg e li usano solo per giocare...... mi sembra assurdo che un plasma sia peggiore di un lcd/led......
Cavolo a me hanno consigliato LG come plasma per giocare, dicendo che i Samsung non sono adatti per il lag alto
Ecco l'opinione di un utente americano.
Traduzione fatta con google:
Originalmente inviato da Wermey View Post
Ricevuto il mio 60PZ950 ieri e sono state amare fin da allora. Schermo molto bello. Molto bene su PQ destra della finestra e dopo tweaking delle impostazioni sembra ancora meglio. La procedura guidata immagine è una grande caratteristica per niubbi, o per una base e quindi è possibile ottimizzare ancora di più con una tonnellata di altre opzioni, e tutte le scale di colore si può pasticciare con troppo.
Per quanto riguarda input lag, ben im utilizzando una PS3 e stava giocando MLB 11 lo spettacolo. E ho notato lag input male quando si cerca di campo con lo strumento e cercando di pipistrello. Dopo aver acceso questa modalità di gioco chiarito un po 'ma aveva ancora un male abbastanza da non voler giocare. Allora ho cercato nel forum e ho trovato che dovrebbe deselezionare tutte le impostazioni di visualizzazione 1080p tranne nella mia PS3 impostazioni, e questo chiarito l'input lag 100 per cento. Anche con modalità di gioco acceso o spento. Questo display è magnifica. Molto bene giù LG.
Ho aggiornato a questa serie da una proiezione posteriore 65hm167 2007 Toshiba. L'unica cosa che io desidero questa tv è avuto l'effetto soap opera. Ho un po 'come quello, ma ho sentito si può ottenere solo che con LCD (LED) visualizza. È vero??
Questo display ha anche una funzionalità interessante chiamata orbiter. Si sposta lo schermo ogni tanto da sinistra a destra e dall'alto in basso per ridurre le possibilità di bruciare dentro Funziona molto bene e anche non lo si nota.
Questo televisore dispone di un sacco di impostazioni di elaborazione che si possono pasticciare con le opzioni e le eco sono troppo bella. Anche il intellisensor è abbastanza freddo.
Quando questo televisore è spento sembra uno specchio, ma quando la sua via. Sembra che per mantenere i riflessi al minimo.
Sembra davvero un ottimo televisore e pare che sia riuscito a risolvere i problemi dell'imput lag.
Purtroppo, alla fine dice:
Dopo molte ore a parlare con il supporto dei clienti, e reimpostare la tv e girando le cose fuori. E parlando con il cliente PS3 supporta ho deciso di spedire questa cosa di nuovo. I cant sbarazzarsi di questo input lag sul mio set, ho acquistato il Samsung pn59d8000
Quindi il problema dell'elevato imput lag, sembra davvero irrisolvibile!!!
Ero deciso a prendere questo Lg Pz950, ma ora dovrò riniziare da capo.
Altro utente:
"Venduto il mio anno e mezzo 60PS60 LG ieri e ha ottenuto il 60PZ550 LG. Tutto quello che posso dire è "WOW" foto è bagliore molto meglio è meglio (ancora lì) ed i neri sono impressionanti.
L'ho collegato al mio Pioneer VSX-1025 e una PS3 Slim, ho giocato solo 30 minuti di SOCOM 4 beta e 10 minuti di Motostorm PD e ho notato zero input lag. Io vado a testare Black Ops e stasera Killzone forse pochi altri ....
Amore questa serie fino ad ora!"
Che il Pz550 sia meglio del Pz950 o all'utente di prima sia capitato un esemplare difettoso???
Ma a parte l'input lag che dicono del TV a me sinceramente frega poco
perche con il TV non ci gioco, lo guardo e basta.