Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Paolo UD ha scritto:
Anch'io avevo pensato così quando ho letto D4, ma mi ero insospettito dal fatto che fosse messo assieme a sigle tipo DVI, RGB ecc. Ho pensato si riferisse ad un tipo di connessione video (S-video ?). Comunque ho verificato e lo riportano anche sul 500 ed il 300, quindi non dovrebbe essere la matrice.
credo :rolleyes:
mandi
Paolo
Il D4 è un connettore molto usato in Giappone e credo (ne sono sicuro al 90%) che sia una semplice VGA.
-
Citazione:
elche99 ha scritto:
Il D4 è un connettore molto usato in Giappone e credo (ne sono sicuro al 90%) che sia una semplice VGA.
Il D1-D2-D3-D4-D5 e' un connettore che prevede i ben conosciuti segnali component interlacciati ( D1 ) e progressivi ( da D2 a D5 ) a diverse risoluzioni: piu' cresce il numero piu' modalita' sono supportate.
Saluti
Marco
-
Citazione:
Gioppino ha scritto:
Tanto per accontentare tutti ecco un pdf brochure sony
sul sito viene anche comunicato il prezzo per un eventuale preordine, 3600€.
Se le caratteristiche corrispondono ai dati forniti, beh, niente male
certo che 6000:1 di contrasto mi sembra veramente esagerato :rolleyes:
mandi
Paolo
-
Citazione:
Paolo UD ha scritto:
certo che 6000:1 di contrasto mi sembra veramente esagerato :rolleyes:
mandi
Paolo
certo!anche se fosse un dato un po' pompato e si dimostrasse in realtà "solo" 4000:1 sarebbe comunque super!;)
-
Citazione:
Microfast ha scritto:
Il D1-D2-D3-D4-D5 e' un connettore che prevede i ben conosciuti segnali component interlacciati ( D1 ) e progressivi ( da D2 a D5 ) a diverse risoluzioni: piu' cresce il numero piu' modalita' sono supportate.
Saluti
Marco
Quindi non avevo ragionato male pensandolo riferito alle connessioni video ;)
Ma per il mercato euro, da quale connessione viene sostituito?
Hai qualche link che spieghi questi connettori?
mandi
Paolo
-
Citazione:
Principe ha scritto:
Avete visto che ottica che ha l'AE-700 ????
Guardate QUI (tabellina pollici/distanze)
Per ottenere 100 pollici in 16:9 ci si puo' mettere a piacere tra i 3 ed i 6 metri, cosa che invece con l'AE-500 e' possibile tra i 3 ed i 3,7 metri !!!
FINALMENTE !!!! Questo è il primo proiettore LCD di ultima generazione che potrebbe fare al caso mio........ ha un'escursione di ottica direi ottima........
Aggiungiamo il fatto che c'è l'introduzione dello shift lens....
Panasonic ha sicuramente aggiornato il Panny 500 in maniera ottimale.... vedremo come si comporterà in campo......
-
Citazione:
pmirco ha scritto:
FINALMENTE !!!! Questo è il primo proiettore LCD di ultima generazione che potrebbe fare al caso mio........ ha un'escursione di ottica direi ottima........
Aggiungiamo il fatto che c'è l'introduzione dello shift lens....
Panasonic ha sicuramente aggiornato il Panny 500 in maniera ottimale.... vedremo come si comporterà in campo......
Anche per me sarebbe l'ideale quest'ottica perchè ai miei 2,8 metri di distanza non voglio più di 130 cm di larghezza immagine.
Bodhi
-
Da fonti ufficiali Panasonic, il PT-AE700 dovrebbe iniziare le prime vendite nel mese di ottobre..... non so se a inizio oppure fine mese...
Mal che vada sarà novembre e non 6 mesi dopo come è accaduto per il PT-AE500....
-
...a dimenticavo. Il prezzo dovrebbe essere quello che aveva il PT-AE500..
-
la lampada durerà un 50% in più rispetto al 500.
-
Citazione:
pmirco ha scritto:
Da fonti ufficiali Panasonic, il PT-AE700 dovrebbe iniziare le prime vendite nel mese di ottobre..... non so se a inizio oppure fine mese...
Mal che vada sarà novembre e non 6 mesi dopo come è accaduto per il PT-AE500....
Speriamo, ma e' molto porbabile (IMHO) che prima arrivi in Jap-America, qualche mese dopo in europa e conoscendo pana italia leggermento dopo l'europa...
-
Citazione:
Riker ha scritto:
Speriamo, ma e' molto porbabile (IMHO) che prima arrivi in Jap-America, qualche mese dopo in europa e conoscendo pana italia leggermento dopo l'europa...
beh dai è gia in europa:D manchiamo solo noi..
-
Citazione:
pmirco ha scritto:
la lampada durerà un 50% in più rispetto al 500.
Quanto fa 600 ore? :D
-
Citazione:
kevinlomax ha scritto:
beh dai è gia in europa:D manchiamo solo noi..
:) speriamo bene :D
-
Se non ci sono ritardi particolari, a me è stato detto direttamente dalla Panasonic Italia che il prodotto sarà introdotto nel mese di ottobre......