Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutti, ultimamente ho fatto diverse modifiche e prometto che aggiornerò le foto. Ho tolto il mobile porta elettroniche e messo un Rec che da quel tocco in più che mancava..Poi come avevo anticipato ho istallato i pannelli (6 )diffusori T-Fusors Auralex e sinceramente non mi aspettavo che facessero tanto e invece cavolo che differenza ora si è alzata tutta la gamma di frequenze soprattutto quella incriminata la media alta anzi devo dire anche troppo infatti ho perso un po' di calore. Ora ho preso l'Ultracurve Deq9624 Behringer e con quello cerco di mettere a posto le cose, anche se devo dire che quel Deq cavolo ce ne è da studiare eheheh
-
Sono molto, molto impressionato...!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lindberg
Sono molto, molto impressionato...!
Buonasera. Da cosa saresti impressionato.
-
Comunque Lindberg grazie.
-
Buonasera a tutti, finalmente dopo tanta attesa i due subwoofer Dayton sono a casa verniciati e tirati a lustro. Premetto che sono sempre nella fase taratura con Minidsp ma la differenza che ho sentito tra il sub che avevo (quasi musicale) e questi due ragazzacci è veramente netta. Ho subito notato che anche a frequenza bassissima hanno una potenza esplosiva. Avevo letto molto positivo su questi Dayton ma ora di prima persona ,cavolo posso dire che sono davvero devastanti , sono rimasto impressionato.
-
Grande Simo.. Ora sei pronto per demolire i muri a botte di sub :D
-
Sì in effetti sono molto più potenti di quanto potevo aspettarmi. I muri reggono ma ci manca poco hehehe
-
Citazione:
simonh
Buonasera. Da cosa saresti impressionato.
Dal tuo impiantino e dalla tua modesta saletta... ah ah ah;)
-
Ahahahah grazie allora..Diciamo che mi accontento anche se è sempre in continuo working progress.
-
-
Citazione:
autosnickers
complimenti!!
Buongiorno e grazie!
-
Non vedo l'ora...
Bravo simo!!
-
Citazione:
pelo1986
Non vedo l'ora...
Bravo simo!!
Grazie !;) Sarai il benvenuto!
-
Bellissimi i diffusori soundtech, a breve li vorrà prendere anch'io per metterli a soffitto e diffondere il suono dei surround. Come li hai verniciati ? Sono in kit o già montati ?
-
Grande grande grande lavoro simo...meravigliosa sala