NELL'INDECISIONE entrambiCitazione:
Originariamente scritto da orion m3
Visualizzazione Stampabile
NELL'INDECISIONE entrambiCitazione:
Originariamente scritto da orion m3
Hai anche ragione Antonio visto che praticamente anche il mio 505 e rimasto in casa o quasi, e andato da mio cognato che abita a 20metri da me,con l'opzione di ritorno se non fossi stato contento del 7000. ;)
Ok Giuseppe,potresti iniziare a darmi un anticipo per fermarlo :DCitazione:
Originariamente scritto da giusespo70
Sentite un po' ... e sopratutto senti tu Gianni;
Ormai li hai provati un po' tutti.... perche' non vai direttamente senza passi intermedi verso i super ampli top mondiali? Dei nomi?
Griphon Diablo, Gamut S100,Pass Int 150,AudioAnalogue Maestro 200 SE,gli Accuphase della serie 400... i super integrati della MBL...Mark Levison.... insomma .....
Ti eviti tanti altri passaggi intermedi e sarai(forse) felice:p
Perchè non un Maestro 70 rev. 2.0 ? Secondo me ti dura almeno 4-5 mesi. :)
Lo hai ascoltato?Citazione:
Originariamente scritto da mark07
Scusa Marco..... Naturalmente non ho messo la faccina....
questa;)
Ho ascoltato più il Maestro che non possiedo, che il mio impianto :D
Per me è eccezionale.
Come darti torto....poi dal 10 febbraio lo faranno anche nero (finalmente) :eek:
in che senso nero.. il Maestro?Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
fra poco è carnevale ogni ampli vale
:eek: :eek: :eek: :eek: , io non aspettavo altro :cincin:Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Ziggy, prendilo nero please :D :D
Forse si voleva dire .... Il Maestro fa agli altri ampli neri:D
Scherzo ovviamente.....a ognuno il suo , e per i suoi gusti.;)
Dopo vari ascolti, il Maestro 70 rev.2 doveva essere il mio ampli, avevo chiesto anche ad Ernesto se me lo vendeva :D , poi in zona Cesarini l'amico Aldino (che molti forumer che bazzicano anche altri lidi conoscono) mi suggerì di trovarmi un 6500 usato, di ascoltarlo e solo dopo decidere se prenderlo o meno così da porre fine agli improbabili upgrade.
Nonostante il Maestro 70 fosse entrato nelle mie grazie, il 6500 ha sbaragliato la concorrenza e...matrimonio fu :D, a distanza di mesi ormai, quindi accantonati gli entusiasmi iniziali o come dice Gianni "l'effetto sorpresa", sono sempre più :flower: con il mio Mc o, se vogliamo, della mia catena in generale e le ore di ascolto così come i CD della mia collezione sono aumentate in maniera esponenziale :)
Ho detto questo un pò per confermare, qualora ce ne fosse bisogno, della bontà del suggerimento di Ernesto sul Maestro 70 e un pò per focalizzare, comunque, l'attenzione sul nobile fine di questo hobby e cioè: comprare e ascoltare musica.
Quindi la scelta dovrebbe ricadere su un ampli che inserito nella tua catena (Gianni) possa sinergicamente regalarti ed invogliarti ad ascoltare musica. ;)
Intendevo dire che da adesso il Maestro 70 lo si può comprare anche di colore nero e menomale perchè quel grigio a me non è che mi piaceva poi tanto......se lo facevano nero da prima forse mi sarei orientato proprio su questo modello.