recensione paradigm dsp 3200
http://i56.tinypic.com/jkf4n6.jpg
Questo e' il mio TESSSSSSSSSSSOROOOOOOOOOO :D ..................
Mia piccola recensione da perfetto IGNORANTE:
(e' ovvio che rispetto al piccolo sunfire HRS8 NON c'e' PARAGONE, perde in partenza, mo' vediamo i miglioramenti che ho avuto rispetto al piccolo 8 pollici)
PRO:
1 - + pressione SONORA ( il PUNCH adesso lo avvertirebbe anche un SORDO)
2 - pochissime CODE - RIMBOMBI vari e TREMOLII.............(devo dire che con il SUNFIRE non percepiVo niente di tutto questo ma lo preferisco 10 a 0)
3 - Per l' uso " CINEMA " e' D.E.V.A.S.T.A.N.T.E. :eek: ...............non ci sono parole per descrivere cio' che sento.
CONTRO:
1 - Con la MUSICA non si avvicina NEMMENO al piccolo hrs8..................anche se devo dire che non me ne puo' FREGAR DE MENO :p !!!
2 - E' abbastanza " INGOMBRANTE " date le dimensioni :rolleyes: ................ma se avete il posto dove metterlo acquistatelo senza pensarci un attimo.
Spero di essere stato abbastanza esaustivo :boh: ...................Ho solo una cosa da chiederVi: chi di voi mi consiglia il miglior settaggio con l' ampli che vedete in firma ???
Grazie di cuore a tutti quelli che mi vorranno aiutare................
Ciao da IVAN
N.B. Probabilmente (e' solo un' ipotesi) se avessi acquistato l' hrs12 non avrei mai acquistato questo sub ...........................all' epoca il mio budget massimo era di 500 euro. (hrs8 a 550 euro ex demo di un noto negozio di Milano)