Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Ben detto, ed anzi aggiungo le (sante) parole pronunciate da Amedeo Nazzari ne "La cena delle beffe" :"E chi non beve con me, peste lo colga!"
:burp: :cincin: :gluglu:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Ben detto, ed anzi aggiungo le (sante) parole pronunciate da Amedeo Nazzari ne "La cena delle beffe" :"E chi non beve con me, peste lo colga!"
:burp: :cincin: :gluglu:
Mi scuso per la sezione del forum errata ma, conoscendo personalmente molti dei partecipanti all'evento Casertano, mi fido della loro conoscenze in materia e quindi chiedo un consiglio su un prodotto molto interessante specialmente nella parte audio, certo non è un ellecidi.
http://www.leggiilregolamento.it !!!
Naturalmente dopo l'acquisto proveremo il dolbi surraund nella sottosaletta di Kaljeppo :-)
Pasquà, nella sottosala possiamo provare quello che vuoi ma occhio al regolamento, non so se ebay annunci è vietato dalla legge......
... e comunque il link è sbagliato
Forse è stato variato ora funziona? Ovviamente spero nella clemenza dei giudici.Citazione:
Originariamente scritto da kaljeppo
meno male che ha solo il dolbi e non il ditttieesssseee........:D
per una serie di ragioni che non sto qui a spiegare, salterò il raduno.
Mi dispiace.
vi aggiorno la lista
1. kaljeppo
2. luipic
3. obiwankenobi (con la riserva specificata in MP)
4. belfiore
5. MDL al 99%
6. Alfrimpa
7. RX360
8. Blasel
9 Giovanni10
10 Pierciccio
11 GrandeBoma
12 Oxota
13 zampei
14 Gianni Wurzburger
ciao
Sono dispiaciuto :(Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
fatto il biglietto x il treno.
un sentito ringraziamento a michele che passerà per aversa a prendermi.
Stasera passo al tiglio per una cenetta frugale, ne approfitto per concordare nello specifico un menu dove spero farvi trovare qualche buona specialità casertana.....
mi spiace per spidertex, ci deve essere una sorta di maledizione egizia perchè è il quarto anno che salta.....speriamo nell'anno prossimo
io invece spero in quest'anno :rolleyes:Citazione:
dopo la quarta volta che si prenota e poi disdice direi che ci marcia! :DCitazione:
non è vero
mi sono prenotato solo una volta, se non ricordo male la prima.
Le altre ho avuto il buongusto di non prenotarmi almeno :D
mi spiace moltissimo che non ci sarai.
sentiremo la tua mancanza.
:asd: :sofico: :asd: :sofico: :asd:
Citazione:
Originariamente scritto da RX360
B U G I A R D O
Comunque, per Spidertex mi son rivolto a "C hi l'ha visto" e mi hanno detto che appena finiscono di parlare di Sarah Scazzi e di Yara, prenderanno in considerazione il 'caso'.
Quindi puo' star tranquillo tutto quest'anno.... (Spidertex, che non sara' 'ricercato')
quasi quasi vengo solo per farvi dispetto :D
a parte scherzi, il problema è che la settimana in questione sarò fuori Italia per lavoro e tornerò il venerdì sera a casa e quindi ripartire il sabato mattina per stare fuori una ulteriore giornata non è il massimo.
Facciamo così: io sono fuori lista, se venerdì non rientro troppo tardi contatto Obi e gli chiedo un passaggio, sempre che lasciare un coperto sospeso non sia un problema per il ristorante e per chi fa la prenotazione.
ciao