Re: Re: Re: Re: Re: Proviamo...
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
no no non dico che hai barato, magari ETF ha dei limiti dovuti a certi tipi di misura, non so
Non lo so Michele, d'istinto mi viene da pensare che quando la misura sia ripetibile e praticamente coincidente tra sweep e MLS sia corretta, e poi da allora chiunque e' venuto se c'e' una cosa che, al di la dei gusti, ha trovato e' la resa delle basse frequenze superba e la perfetta integrazione sat-sub.
E non erano degli sprovveduti.
Saluti
Marco
Ps. X Denis: per fare le prove che proponi, non ho nulla in contrario, devo solo trovare il tempo .........., magari se ne trovi un po anche tu, facciamo un'altra seduta :)
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Proviamo...
Ciao Marco,
Citazione:
Microfast ha scritto:
...Ps. X Denis: per fare le prove che proponi, non ho nulla in contrario, devo solo trovare il tempo .........., magari se ne trovi un po anche tu, facciamo un'altra seduta :)
la vedo dura. Fammi sapere quando puoi e vediamo se riusciamo almeno a fare qualche prova a distanza.
Saluti,
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Proviamo...
Citazione:
Denis Sbragion ha scritto:
Ciao Marco,
la vedo dura. Fammi sapere quando puoi e vediamo se riusciamo almeno a fare qualche prova a distanza.
Saluti,
Denis!!!!! Finalmente tra noi!!! Quale onore. :)
Un paio di anni fa' ti contattai via e-mail, e tu gentilmente mi desti qualche dritta sulla correzione ambientale.