Ringrazio Gisko per le foto, però quello postato è il cofanetto Band o Brothers + The Pacific, nessuno ha foto o ha mai visto il cofanetto custom case di Band Of Brothers o di The Pacific che vengono venduti separatamente?
Visualizzazione Stampabile
Ringrazio Gisko per le foto, però quello postato è il cofanetto Band o Brothers + The Pacific, nessuno ha foto o ha mai visto il cofanetto custom case di Band Of Brothers o di The Pacific che vengono venduti separatamente?
confermo che la versione singola è diversa, almeno all'esterno; poi se contenga lo stesso digipack non lo so
Finalmente dopo due settimane mi sono arrivati i cofanetti di the pacific e bob ordinati su dvd-store, al momento non ho dietro la macchina fotografica ma domani provvederò a farvi qualche foto, i cofanetti sono simili al cofanetto completo di cui son state postate le foto qualche post fa :D cmq a me piacciono anche più della tin
Visti i numerosi commenti positivi e visto che a me piace molto il genere.... sarei intenzionato a prendermi le due serie The pacific e Band of Brothers, quali sono le versione più belle? (esteticamente, in quanto il contenuto presumo sia lo stesso da quanto o letto) quelle in steelbook o l'ultima che è uscita? il cofanetto unico con tutte e due le serie..
ps. i libretti che ci sono interni sono di solo foto o anche commentati?
grazie a tutti
interessano anche a me ma http://www.amazon.it/Band-Brothers-T...0016000&sr=1-1
70.00 !!!!!!!!:eek: mi pare un prezzo ESOSO !!!non sono nemmeno ultime novità !!
Ma la Tinbox per queste due serie è la versione più bella?? ;)
visti su sky all'epoca.....
ho appena preso sia band of brothers che the pacific come nuovi totale 20 euri
non vedo l'ora di vederli...:D
possiedo entrambi i cofanetti in versione steelbook sono favolosi, se riuscite a trovarli online anche usati non fateveli sfuggire!
Presi a suo tempo entrambi in versione tin box, consigliati assolutamente anche come collezione.